Gossip

Fabio Fognini papà bis: maschietto o femminuccia?

Ecco l’annuncio dei tennisti felicissimi di condividere questa gioia

Fabio Fognini e Flavia Pennetta stanno per diventare nuovamente genitori, per loro si tratta della seconda dolce attesa. Già qualche mese fa “Chi” aveva lanciato lo scoop ma fino ad oggi nessun indizio e nessuna conferma dai diretti interessati. Non possiamo negarlo, il dubbio si era insinuato anche perché nessuno dei due si era occupato o preoccupato di smentire.

Ed inoltre, oltre le dichiarazioni di Alfonso Signorini erano stati pubblicati anche diversi scatti eloquenti del periodo di relativo a giugno luglio. Quegli scatti hanno dato parecchie soffiate, perché impossibile non notare il pancino sospetto di Flavia Pennetta che tra l’altro lo mette ben in vista ad Ibiza in vacanza. Nonostante questo, nessuno dei due aveva voluto dire la verità perché magari volevano tenerlo per loro almeno per un primo periodo.

Oppure chissà che Flavia non abbia iniziato da poco il 4 mese, si dice che fino al terzo mese di gravidanza bisognerebbe mantenere il segreto. Questa potrebbe essere una valida spiegazione. Così ieri Fabio Fognini e Flavia Pennetta hanno deciso di comunicarlo attraverso i profili Instagram scrivendo che in quattro tutto sarà sicuramente più bello.

La didascalia accompagna una foto in cui appaiono sorridenti in piscina mentre si dedicano al piccolo Federico giocando con lui. Subito dopo lo scatto che è stato pubblicato da Fabio Fognini, Sara Errani ha commentato chiedendogli se dovrà prendere un fiocco rosa o uno azzurro in occasione del lieto evento.

Fabio Fognini alle prese con l’arrivo di una femminuccia? Chissà

Flavia Pennetta ha risposto che non lo sanno ancora. Dal non avere alcuna notizia ad averne parecchie entro pochissimi minuti. Infatti adesso sappiamo, grazie ad un semplice post su Instagram, che i due diventeranno genitori a breve e che non non è ancora noto il sesso. Ad ogni modo che sia maschio o femmina intanto appaiono felici quindi siamo certi che qualunque arrivo sarà per loro una gioia immensa. Poi ci si chiede: quale sarà il loro obiettivo oltre che avere una famiglia numerosa?

Uno tra i due ha risposto ed è stato proprio Fabio Fognini che ha ammesso che dopo essere entrato nella Top Ten dopo 41 anni dall’ultima volta, vuole diventare papà di una bella bambina. Probabilmente le sue parole sono state ascoltate da qualcuno, chiunque sia e comunque si chiami. L’intervista era stata rilasciata prima della scoperta della gravidanza, quindi ad oggi non ci resta che pensare che qualcuno gli abbia voluto fare questo regalo immenso per un motivo o l’altro.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago