Spettacolo

U&D, Giulio Raselli beccato con una ragazza? La foto che lo incastra

Da un po’ di giorni a questa parte è trapelata la notizia relativa alla partecipazione di Giulio Raselli come nuovo tronista a Uomini e Donne. Il suo percorso televisivo è stato abbastanza pulito e lineare, forse per questo è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori e anche della produzione.

Nel corso di queste vacanze estive, però, il bel tentatore di Temptation Island pare abbia un nuovo flirt. Gira voce, infatti, che Giulio Raselli possa essere stato beccato con una ragazza in atteggiamenti intimi.

A diffondere lo scoop è stata l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima, infatti, ha condiviso alcune Instagram Stories nelle quali ha sollevato la questione. L’immagine non è molto nitida, tuttavia, ci sono persone disposte a giurare che si tratti proprio dell’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia. Vediamo cosa è successo.

La foto in cui ci sarebbe Giulio Raselli con la nuova ragazza

Giulio è stato tra i corteggiatori più apprezzati di questa passata stagione di Uomini e Donne. Il pubblico da casa, infatti, rimase particolarmente deluso nell’apprendere che il ragazzo non fosse la scelta. Sono stati davvero in molti ad augurarsi che la redazione prendesse la decisione di dargli un’altra chance ponendolo sul trono. Ebbene, a quanto pare, chi ci sperava è stato accontentato.

Ad ogni modo, in questi giorni, l’influencer Deianira ha diffuso uno scoop molto consistente. Si tratta di alcune foto che riprenderebbero Giulio Raselli con una ragazza. I due sono appoggiati al muro e pare si siano scambiati un bacio. Il ragazzo è di spalle, pertanto non è affatto possibile affermare con chiarezza che si tratti proprio di lui, tuttavia, dall’outfit sfoggiato e dalla statura pare proprio si tratti di lui. (Continua dopo la foto)

Giulio con una ragazza

La reazione dell’ex corteggiatore in merito alla vicenda

Tale nuova indiscrezione, quindi, sta contribuendo a gettare nuova luce sulla vicenda, ledendo in modo abbastanza pesante la credibilità dell’ex corteggiatore. Come avrà reagito, dunque, Giulio Raselli dopo la diffusione di tale scoop relativo a questa ipotetica nuova ragazza? Il diretto interessato, almeno per il momento, ha preferito chiudersi in un rigoroso silenzio. Raselli, infatti, non ha minimamente menzionato la vicenda sui suoi social.

Il ragazzo si sta limitando a pubblicare contenuti divertenti e spensierati legati alla sua splendida vacanza a Formentera in compagnia dei suoi amici. L’influencer Deianira, dal canto suo, sta continuando ad inveire contro il ragazzo accusandolo di essere solo apparentemente una persona pacata e tranquilla. In realtà, anche lui ha sicuramente qualche scheletro nell’armadio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago