Spettacolo

Francesco Chiofalo contro Er Faina: “Un venduto”, poi parte l’appello

Subito dopo la diffusione dei nomi dei partecipanti di Temptation Island VIP, sul web è scoppiato il caos. Ad essere preso di mira è stato il concorrente Damiano Er Faina, lo youtuber noto per i video fortemente critici contro il mondo della tv.

Quest’ultimo è stato accusato di essere un “venduto”, dal momento che prima ha criticato i reality show e poi ha scelto di prendere parte ad uno di essi. Secondo la maggior parte delle persone, questo sarebbe un chiaro comportamento finalizzato solo all’ottenimento dei follower. Da pochissime ore, sulla vicenda è intervenuto anche Francesco Chiofalo contro Er Faina.

I due provengono dalla stessa zona, per questo motivo si conoscevano già. Ebbene, a un passo dall’inizio delle riprese del reality show, sono emersi nuovi retroscena sul conto di Damiano. Stando a quanto rivelato dall’ex concorrente del reality show, il ragazzo non sarebbe esattamente una persona raccomandabile. Ecco perché.

Lo sfogo di Francesco Chiofalo contro Er Faina

Damiano Er Faina è già finito nell’occhio del ciclone, pochissime ore fa Francesco Chiofalo si è scagliato contro di lui facendo emergere nuove questioni. Un utente ha domandato all’ex di Selvaggia Roma cosa pensasse di Damiano, Chiofalo allora ha preso la palla al balzo per fare rivelazioni inedite. Il ragazzo ha detto che il futuro concorrente di Temptation è un venduto, una persona completamente falsa che ha fatto tutto ciò che ha fatto solo per fare clamore.

Il suo unico obiettivo, dunque, sarebbe solo ed unicamente quello di aumentare il numero di follower. Nel tentativo di riuscire nel suo intento sarebbe disposto a fare qualunque cosa “Anche vendere sua madre”. Queste sono state le dure e pungenti parole dell’ex concorrente di Temptation Island, ma non è affatto finita qui. (Continua dopo la foto)

Francesco Chiofalo attacca Er Faina

Parte l’appello contro Damiano Er Faina

Francesco Chiofalo ha esortato i fan di Er Faina a schierarsi contro di lui con un gesto tanto semplice quanto efficace. L’ex di Selvaggia Roma ha chiesto a tutte le persone che seguono Damiano di rimuovere immediatamente il segui in modo da fargli calare vertiginosamente il numero di seguaci.

Chiafalo ha deciso di ricorrere a questo appello perché si è sentito fortemente preso in giro da una persona completamente falsa e ipocrita. Accettando la partecipazione ad un programma che ha sempre criticato, infatti, ha completamente demolito tutte le sue precedenti dichiarazioni. Pertanto, anche Damiano Er Faina, in realtà, non è altro che un venduto come tante altre persone del mondo dello spettacolo. Cosa faranno adesso i fan? Seguiranno il consiglio di Chiofalo? Vedremo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago