Spettacolo

Lorenzo Riccardi, continuano gli attacchi contro il tronista

Gravi accuse e commenti di odio sui social: la questione non si placa

Lorenzo Riccardi continua ad essere il protagonista della grossa polemica nata qualche giorno fa su Instagram. Durante il percorso a Uomini e Donne si è sempre comportato benissimo, ha sempre saputo cosa e come fare e anche se a volte le sue scelte sono state poco comprensibili o addirittura incomprensibili ha seguito il cuore, le sensazioni ed i sentimenti.

Proprio per questo è apparso uno tra i tronisti più sinceri di tutta la stagione e non soltanto ed è entrato nel cuore di tutti i fan. Adesso però ha commesso un grave errore, che sta pagando forse anche troppo rispetto al normale. Qualche giorno fa ha parlato della Sardegna dove lui e Claudia Dionigi sono stati in vacanza.

Ha usato parole e toni magari poco carini, ma allo stesso tempo anche abbastanza ironici. Ecco quindi che da un lato si può capire la reazione dei suoi follower della Sardegna mentre dall’altro si può reputare questo comportamento forse un po’ troppo eccessivo.

Il ragazzo ha semplicemente detto in modo scherzoso che è meglio evitare di andare in Sardegna in estate perché non ci sono parcheggi ed è difficile muoversi e spostarsi per fare qualsiasi cosa. Ovviamente intendeva scherzare su qualcosa che è poi anche la realtà.

Lorenzo Riccardi, ringraziamenti a coloro che lo hanno sostenuto

Ma i follower hanno inteso questa sua critica come una critica del tutto negativa, un appello a non andare in viaggio in Sardegna e si sono parecchio arrabbiati. Secondo qualcuno il comportamento di influencer come lui può danneggiare il lavoro di tanti. Dall’altra parte invece basterebbe pensare che forse queste critiche dovrebbero tornare utili perché bisognerebbe capire che è necessario attrezzarsi per evitare questi disguidi. Ad ogni modo, Lorenzo Riccardi ha subito cercato di motivare quanto detto spiegando che in realtà stava scherzando e niente di più.

Ha poi aggiunto che avrebbe anche qualcos’altro di cui lamentarsi, per esempio l’acqua fredda che non ha permesso di fare un bagno in relax. Nonostante tutto sono arrivati comunque altri messaggi di accuse e di odio, molti lo hanno di aver indossato la maschera da cane bastonato, di voler trasmettere pena per cercare di far dimenticare quanto accaduto. Poi gli hanno detto anche di essere uscito fuori per quello che è davvero: una persona brutta e cattiva.

Non tutti pensano che Lorenzo Riccardi abbia commesso un errore e che abbia esagerato, molti lo difendono ed infatti il tronista ha ringraziato chi gli è stato tanto vicino e lo ha difeso a spada tratta.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago