Spettacolo

Maurizio Costanzo svela l’arcano: ecco per quale motivo lui e Maria De Filippi non hanno Instagram e Facebook

Ecco perché Maurizio Costanzo e Maria De Filippi non hanno i social network

Nonostante Maurizio Costanzo ha 81 anni continua a tenersi aggiornato in tutto. Tuttavia lui e la moglie Maria De Filippi hanno preferito di stare lontano dai social network. Infatti la coppia non ha un proprio account Instagram, Facebook e Twitter. Anche se ci stanno lontano, entrambi non sdegnano l’introduzione di questi media che hanno dato la possibilità alle persone di essere più vicini nonostante la distanza.

Ma per quale motivo entrambi hanno fatto questa scelta ben precisa? Lo stesso giornalista romano lo ha rivelato nel corso di un’intervista a Chi, il magazine di gossip diretto dal suo amico Alfonso Signorini. A quanto pare Costanzo e la De Filippi tengono moltissimo alla loro privacy, quindi dopo una giornata di lavoro vogliono semplicemente rilassarsi e stare insieme.

“Social network? Non mi avranno mai, piuttosto preferisco annoiarmi. Riconosco che sono stati una grande invenzione, ma ho passato una vita intera sotto i riflettori e ci tengo al mio privato”,

ha ribadito il conduttore del Maurizio Costanzo Show.

Entrambi amano la privacy

Intervistato dal periodico Chi, Maurizio Costanzo ha voluto ringraziare con tutto il cuore Maria De Filippi. Infatti è grazie a lei se da qualche anno il conduttore capitolino fa le vacanze, visto che prima pensava solo a lavorare. Infatti la moglie gli ha fatto capire che, almeno nel mese di agosto è giusto staccare un po’ la spina e ricaricare le pile in attesa dell’autunno.

“È grazie a mia moglie se ho scoperto il concetto di relax. Prima di incontrarla, solo a sentir parlare di vacanze fuggivo via. Oggi, invece, ho iniziato ad apprezzarle. Certo, mi annoio quanto basta, ma alla pausa estiva non rinuncio più”,

ha detto Costanzo che da circa 16 anni passa qualche settimana d’estate ad Ansedonia, in Toscana, dove insieme a Maria hanno comprato una villa.

Le vacanze di Maurizio e Maria

Ad Ansedonia, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo trascorrono molto tempo insieme. Dopo aver pranzato il conduttore resta a casa a leggere o vedere la tv, mentre la moglie fa un giro in barca per poi rivedersi la sera a ora di cena.

“Ogni coppia dovrebbe investire nel piacere di ritrovarsi. Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno. Ceniamo, parliamo, ci godiamo la nostra serata”,

ha concluso Costanzo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago