Spettacolo

Bitter Sweet spoiler 26 e 27 agosto: Ferit in pericolo a causa dell’ex Pelin

Gli episodi della prossima settimana di Bitter Sweet, quelli che vanno da lunedì 26 a venerdì 30 agosto, sono davvero ricchi di colpi di scena. Le prime due puntate in particolare saranno caratterizzate dall’arrivo di una new entry che solleverà diverse polemiche. Stiamo parlando di Pelin, pericolosa ex fidanzata di Ferit, la quale si dirà pronta a vendicarsi del suo ex compagno.

A far tornare in gioco la donna sarà proprio Nazli. Quest’ultima organizzerà una festa per il compleanno di suo marito e coinvolgerà inaspettatamente anche la pericolosa ex fidanzata. Le cose per l’imprenditore si metteranno sempre peggio. Scopriamo nel dettaglio quello che accadrà lunedì 26 e martedì 27 agosto.

Bitter Sweet puntata lunedì: l’arrivo di Pelin crea scompiglio

Nel corso della puntata di lunedì 26 agosto di Bitter Sweet assisteremo alla festa di compleanno di Ferit. Nazli, nel tentativo di ripristinare un po’ la serenità con il suo compagno, deciderà di organizzargli una bella festa invitando molte persone di sua conoscenza. Tra gli invitati comparirà anche una donna, Pelin. Solo in seguito si scoprirà la vera identità della nuova arrivata.

Intanto Hakan continuerà a meditare la vendetta contro Ferit. L’uomo farà il possibile per spiare tutte le mosse del suo avversario in modo da poterlo anticipare. La giovane cuoca, invece, si cimenterà in una nuova attività. La ragazza, infatti, incomincerà a dare delle lezioni di cucina. Ferit, dal canto suo, sarà molto provato dallo stress degli ultimi tempi, proprio per questo motivo cercherà, invano, di mettersi in contatto con Tahir.

Episodio martedì 27 agosto: spunta un tradimento inaspettato

L’episodio di martedì 27 agosto di Bitter Sweet, invece, sarà improntato su Pelin e sulla sua voglia di vendetta. In seguito alla festa di compleanno Ferit e Nazli si mostreranno estremamente complici. I due sembreranno aver ritrovato la serenità che tanto desideravano. Ad ogni modo, la tranquillità del momento sarà interrotta dalla presenza della ex fidanzata dell’imprenditore.

Nel corso della puntata, infatti, vedremo che Pelin incomincerà a mostrare tutta la sua pericolosità e le cattive intenzioni nei confronti di Ferit. Indagando un po’ più a fondo nel suo passato, infatti, emergerà un tradimento. A quanto pare, nel corso della relazione con l’Aslan, quest’ultimo deve averla tradita, proprio per questo motivo la giovane donna sembrerà tornata per vendicarsi. La povera Nazli, ovviamente, era completamente ignara di tutto nel momento in cui l’ha invitata alla festa. Proprio per questo si troverà a fare i conti con degli episodi davvero inaspettati e spiacevoli.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago