Gossip

William e Kate “umiliano” Harry e Meghan: affronto ai duchi di Sussex

William ripreso mentre scende da un aereo low cost con Kate, a dispetto di Harry

Fratelli serpenti. Per varie ragioni, in innumerevoli situazioni, pubbliche e private, Harry e William si rifilerebbe colpi bassi. I fratelli, così legati fino a poco fa, hanno preso le distanze l’uno dall’altro e sui social gestiscono profili separati con le rispettive consorti. Stanno diventando grandi oppure, sotto sotto, esistono dissapori? A sostenere la seconda ipotesi dai tabloid britannici segnalerebbero degli indizi, freddi comportamenti che suggerirebbero non siano più come prima.

Giovedì mattina i duchi di Cambridge sono stati paparazzati mentre scendevano da un volo low cost partito dalle ore 8:45 dall’aeroporto internazionale di Norwich, diretto verso Aberdeen, in Scozia. Si dice abbiano voluto fare visita alla Regina e al principe Filippo. Nell’immagine qui sotto postata, William, Kate e figli si comportano da normali passeggeri, stimolando scontati paragoni con Harry e Meghan Markle. (continua dopo la foto)

Reale, quanto mi costi

I duchi di Sussex si sono beccati una dose di critiche per aver preso nelle scorse settimane addirittura quattro jet privati in undici giorni. Volati da Londra ad Ibiza e tornati, hanno dunque raggiunto Elton John e il compagno nella loro incantevole dimora di Nizza, alimentando le polemiche sul finto interesse per l’ambiente e il cambiamento climatico.

Quella attuale consiste in un’ottima mossa per William, molto apprezzata dal popolo britannico, iniziando a pensare i reali, principalmente Harry e Meghancostino un po’ troppo. Da Kensington Palace non sono stati rilasciati commenti, in quanto viaggio privato. Diversamente, il biografo reale Phil Dampier, teorizza la foto non sia casuale, bensì una mossa deliberata. Una ripicca, portando a sostegno della tesi i recenti retroscena sui due fratelli e le rispettive mogli.

William e Harry: ci siamo voluti tanto bene

Meghan Markle si è rifiutata, ad esempio, di posare per la copertina di Vogue, non volendo apparire troppo autocelebrativa, pur informata che la Middleton era stata donna copertina nell’anno precedente. In aggiunta, i duchi di Sussex hanno affermato di voler solo mettere al mondo due figli per il bene del pianeta, sapendo che William e Kate ne hanno tre.

Per perorare la causa di Harry è intervenuto Elton John, dichiarando che l’aereo preso durante il viaggio a Nizza era in realtà il suo, in quanto intendeva concedere giorni spensierati. Era infatti molto amico di Lady Diana e teme l’intrusione dei paparazzi nella loro vita possa provocare un’altra tragedia. Comunque sia, William ha guadagnato qualche percentuale di simpatia in più dopo l’aereo low cost.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago