Gossip

Temptation Island: un ex gieffino rifiuta la proposta della redazione

Un ex gieffino ha confessato di aver rifiutato la proposta di partecipare a Temptation Island. Ecco di chi si tratta

Temptation Island: un ex gieffino ha detto ‘no’

Temptation Island è un programma prodotto dalla Fascino (casa di produzione di Maria De Filippi) in cui sei coppie affrontano un viaggio nei sentimenti. Le fidanzate vanno in un villaggio circondate da alcuni tentatori per 21 giorni e lo stesso succede ai fidanzati. Capita spesso che protagonisti di altri reality o di Uomini e Donne possano partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia.

Ad esempio, l’ex gieffino Andrea Cerioli, dopo l’esperienza al Grande Fratello, ha partecipato sia a Uomini e Donne che a Temptation Island Vip. Da quanto si apprende dai social la redazione ha proposto ad un ex gieffino di Barbara D’Urso di partecipare a Temptation Island senza successo. Ecco qui di seguito di chi si tratta.

Daniele Dal Moro rifiuta Temptation Island

Ebbene sì, si tratta di Daniele Dal Moro. Reduce dalla sedicesima edizione del Grande Fratello e dalla relazione finita male con Martina Nasoni, Daniele ha anche confessato di aver rifiutato la proposta di partecipare al programma di Maria De Filippi. L’ha fatto attraverso una Instagram Story in cui ha risposto ad una domanda di un utente. (Continua dopo la foto)

Non è dato sapere se la proposta fosse arrivata alla coppia Daniele e Martina o solamente a Daniele nel ruolo del tentatore. Probabilmente il ragazzo veronese non apprezza quel tipo di programma?

La storia con Martina Nasoni

All’interno della Casa più spiata d’Italia era nato un flirt tra Daniele e Martina. I continui litigi, però, hanno portato lui alla decisione di allontanarsi per poter vivere l’esperienza televisiva in modo più sereno. Quando il reality si è concluso, Daniele e Martina ci hanno riprovato iniziando una frequentazione. Tuttavia, dopo poche settimane lei ha deciso di chiudere dopo aver capito che i loro caratteri erano totalmente incompatibili.

Tra i due c’è stato un ultimo acceso scontro sui social. Martina aveva comunque deciso di prendere un treno per parlare di persona con Daniele, ma lui era impegnato. Lei si è arrabbiata, lui ha detto che non poteva rimandare gli impegni presi e poi ha fatto capire che Martina ha offeso sia lui che la sua famiglia.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago