Spettacolo

Mario Serpa beccato con Lele Mora: Gianni Sperti pubblica una foto bomba

Le polemiche su Uomini e Donne sono assolutamente lontane dall’arrestarsi. Dopo il ritorno trionfale di Raffaella Mennoia su Instagram, infatti, le discussioni sono state ulteriormente fomentate. La caporedattrice, vittima degli attacchi di Teresa Cilia e Mario Serpa, ha deciso di rompere il silenzio per smentire categoricamente tutte le accuse contro di lei. Dalla sua parte sono scesi in campo i pezzi forti: Maria De Filippi e Gianni Sperti. Quest’ultimo, infatti, ha pubblicato una foto bomba che ritrae Mario Serpa con Lele Mora.

Gli atteggiamenti nei quali sono stati immortalati sono davvero molto particolari. Le intenzioni dell’opinionista risultano assolutamente chiare e palesi. L’uomo vuole screditare il più possibile l’immagine del ragazzo che ha deciso di prendere di mira la redazione del talk show più seguito di sempre.

Mario Serpa fa un massaggio alla schiena a Lele Mora

In queste ore, sul web si sta consumando una diatriba molto forte tra alcuni protagonisti di Uomini e Donne. La prima a scendere in campo in queste ore è stata Raffaella Mennoia. Dopo settimane di silenzio, infatti, la donna è tornata su Instagram per commentare le ultime polemiche. In seguito, Mario Serpa ha ironizzato sulla questione sorridendo e prendendo in giro la caporedattrice per il suo intervento.

L’ultimo, almeno per adesso, è stato Gianni Sperti, il quale ha deciso di giocare un po’ sporco ed ha tirato in ballo uno scatto dell’ex di Claudio Sona risalente ad un po’ di anni fa. Nela foto in questione si vede Mario Serpa intento a fare un massaggio alla schiena a Lele Mora. L’immagine in questione risale al 2011. (Continua dopo la foto)

Mario Serpa beccato con Lele Mora

L’ex opinionista non è ancora intervenuto per rispondere

Il ballerino ha voluto pubblicare questo contenuto sicuramente per screditare ulteriormente l’immagine dell’ex opinionista del programma. All’epoca in cui fu scattata quell’immagine, infatti, Mora era ancora uno degli uomini più potenti in Italia, soprattutto per quanto riguardava il mondo dello spettacolo. Questo, quindi, testimonierebbe il fatto che Mario Serpa sia sempre stato interessato al business, al punto da arrivare addirittura a fare dei massaggi a Lele Mora.

Lo scatto in questione ha fatto il giro del web in un batter d’occhio. Almeno per il momento, il destinatario di questo attacco non ha ancora risposto. Essendo un fatto estremamente recente è probabile che non si sia ancora reso conto di quanto accaduto o, semplicemente, preferisce non dare ulteriore adito a polemiche. Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago