Antonella Mosetti asfalta gli haters: “Continuerò il mio lavoro, fatevi una vita”

In questi giorni, la showgirl Antonella Mosetti è finita al centro di una bufera mediatica a causa di un like messo al di sotto di un post di Er Faina contro Barbara D’Urso. In seguito a tale gesto, che la donna ha definito come dettato semplicemente dall’amicizia che la lega allo youtuber, sul web è scoppiato il caos. Moltissimi utenti si sono scagliati contro di lei accusandola di aver sputato nel piatto in cui ha sempre mangiato. Proprio per questo motivo, stremata dall’ennesima accusa, Antonella Mosetti ha deciso di pubblicare delle Instagram Storirs in cui ha letteralmente asfaltato gli haters.

La donna, infatti, ha deciso di intervenire nella vicenda che l’ha vista coinvolta suo malgrado per mettere a tacere tutti i rumors. Nel suo sfogo, la Mosetti ha parlato tra le righe anche del suo rapporto con Barbara D’Urso e di come la conduttrice possa aver preso tutta questa situazione. Vediamo nel dettaglio cosa è emerso.

Lo sfogo di Antonella Mosetti contro gli haters

L’influencer Deianria Marzano, un po’ di giorni fa, ha pubblicato un post nel quale è presente il like di Antonella alla foto di Damiano Er Faina in cui definisce spazzatura la D’Urso. Essendo la showgirl fortemente presente all’interno delle trasmissioni di Lady Cologno, il suo gesto è risultato alquanto strano e anomalo. Proprio per questo, il web si è scagliato duramente contro di lei arrivando a formulare accuse e insinuazioni molto gravi. Proprio per questo motivo, Antonella Mosetti si è sfogata contro gli haters.

La donna ha esordito smentendo categoricamente tutte le insinuazioni sul suo conto e sul possibile risentimento con la conduttrice Mediaset. Inoltre, ha anche ribadito che, nonostante tutto, continuerà a svolgere il suo lavoro come ha sempre fatto e, soprattutto, continuerà ad essere ospitata nelle varie trasmissioni. (Continua dopo la foto)

La Mosetti contro gli haters

La showgirl allude anche al rapporto con la D’Urso

Il nome di Barbara D’Urso non è stato mai menzionato, eppure, il riferimento è stato estremamente chiaro. Antonella Mosetti ha esortato tutti gli haters, che in questi giorni hanno parlato male di lei, a farsi una vita e a smettere di focalizzare le proprie attenzioni su ciò che fa lei. La donna, infine, ha detto di augurarsi di continuare a svolgere il lavoro che fa, ormai, da anni.

Tuttavia, anche nel momento in cui dovesse smettere di farlo, troverà sempre il modo di rimettersi in piedi e di reinventarsi partendo da zero. Insomma, un commento dal quale si evince un carattere ed una personalità alquanto forti.