Spettacolo

‘Voglio essere ricordato così…’: Maurizio Costanzo, la paura di morire e di lasciare sola Maria De Filippi

Maurizio Costanzo si confessa al magazine Chi

Maurizio Costanzo tra qualche giorno arriverà ad un grande traguardo, ovvero quello degli 81 anni. Per il momento il giornalista romano è ad Ansedonia, in Toscana, in compagnia della moglie Maria De Filippi. Di recente ha anche rilasciato una lunga intervista al magazine Chi parlando della sua vita privata e lavorativa.

L’amore incondizionato per Maria De Filippi

Intervistato dal magazine di Alfonso Signorini, Maurizio Costanzo ha mostrato un lato di sé poco conosciuto. Il giornalista capitolino, infatti, ha parlato dei suoi affetti mettendo al primo posto la consorte Maria De Filippi. I due sono sposati dal 1995, quindi tra poco festeggeranno le nozze d’argento. Il conduttore ha raccontato la sua quotidianità delle sue vacanze, ma anche di quando lascerà questo mondo. Ecco le sue parole:

“È UNA ESTATE COME TANTE. IO A CASA, MARIA IN BARCA. DOPO PRANZO CI SEPARIAMO, PER POI RITROVARCI ALLE 19. OGNI COPPIA DOVREBBE INVESTIRE NEL PIACERE DI RITROVARSI”.

Costanzo, inoltre, ha confessato che ogni pomeriggio aspetta con impazienza che Maria rientra dal suo giro in barca. I due si amano molto e col passar del tempo il loro rapporto si è rafforzato sempre di più. Poi il giornalista gli ha chiesto a come sta con la ‘passione’. Il diretto interessato ha detto che col passare degli anni si è trasformata in intimità e complicità:

“SE MI SPAVENTA? NON, MI FA CURIOSITÀ. L’UNICA COSA CHE MI DISTURBA È DOVER LASCIARE MARIA, I MIEI FIGLI E I MIEI NIPOTI. VORREI ESSERE RICORDATO COME UNO CHE HA SEMPRE CERCATO DI FARE E CHE HA PROVATO, SOPRATTUTTO A VIVERE”.

Maurizio Costanzo parla dei figli e della morte

Intervistato dal magazine Chi, Maurizio Costanzo ha parlato anche del suo rapporto con i suo tre figli. Camilla e Saverio avuto con l’ex moglie Flaminia Morandi, mentre il 27enne Gabriele lo ha adottato insieme a Maria De Filippi:

“CON LUI HO UN RAPPORTO BELLO E PROFONDO. CI PIACE CHIACCHIERARE E CONFRONTARCI SU TUTTO. È UN RAGAZZO CON LA TESTA SULLE SPALLE”.

Infine il giornalista capitolino ha parlato della morte:

“L’UNICA COSA CHE MI DISTURBA È DOVER LASCIARE MARIA, I MIEI FIGLI E I MIEI NIPOTI. VORREI ESSERE RICORDATO COME UNO CHE HA SEMPRE CERCATO DI FARE E CHE HA PROVATO, SOPRATTUTTO, A VIVERE”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago