Jasmine Carrisi, la foto sexy in accappatoio scatena gli haters, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: ‘Me ne frego’ (Foto)

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi si mostra in accappatoio: piovono critiche

Niente da fare, gli haters hanno inseguito Jasmine Cassisi fino al lontano Giappone. Ricordiamo, infatti, che la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, insieme al fratello Bido e al loro padre si trovano nella patria del Sol Levante per via di un concerto del Maestro.

Ovviamente la 18enne, attraverso il suo profilo Instagram, continua ad aggiornare tutti coloro che la seguono sul social. Nella giornata di ieri, ad esempio, la ragazzina ha condiviso una Storia dove ha mostrato la sua forma fisica. Dopo aver fatica in palestra la giovane si è concessa una doccia rilassante. Per questo motivo la figlia del cantautore di Cellino San marco ha deciso di mostrarsi in accappatoio scrivendo il seguente messaggio accanto alla foto:

“Già lo so, non serve che telefoni”.

A chi sono rivolte queste parole? Per caso al suo probabile nuovo fidanzato, il figlio di Biagio Antonacci? Resta il fatto che i cosiddetti leoni da tastiera si sono messi subito all’opera.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso nel mirino degli haters

Senza ombra di dubbio Jasmine Carrisi ha una personalità abbastanza forte. Qualche ora fa la 18enne è stata letteralmente sommersa di critiche da parte dei detrattori che non hanno apprezzato per niente l’ultima foto della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La la ragazza preferisce l’ironia alle polemiche replicando ad ognuno di essi.

“Non sei per niente spontanea con la coscia di fuori in questo modo… sei molto bella ma così rovini tutto… peccato”; “Bocca rifattissima e guance gonfie”, “Complimenti li porti bene i tuoi 40 anni…”.

Questi sono solo tre dei tantissimi commenti negativi nei confronti della giovane. Ma la diretta interessata non è rimasta a guardare rispondendo così:

“Non me ne frega fai un po’ te”; “Me ne hai dati dieci di meno!! Graziee”.

Ecco il post in questione che in pochissimo tempo ha ottenuto tantissimi likes oltre a commenti positivi e negativi:

View this post on Instagram

Già lo so, non serve che telefoni

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on