Spettacolo

Mario Serpa parla della denuncia di Gianni Sperti e svela un segreto (FOTO)

Continua imperterrita e incessante la battaglia tra vari protagonisti, o ex, di Uomini e Donne. In queste ore, al centro delle polemiche sono principalmente Mario Serpa e Gianni Sperti, quest’ultimo ha deciso addirittura di procedere con una denuncia contro il ragazzo. Stando a quanto emerso sino ad ora sul web, infatti, pare che l’opinionista del talk show abbia deciso di procedere per vie legali contro l’ex collega per aver diffuso alcuni suoi contenuti privati.

In merito a tale argomento, però, c’è da dice che esiste qualcosa che non tutti sanno. In queste ore, infatti, Serpa ha deciso di rispondere ad un po’ di domande dei fan e nel farlo ha menzionato anche il triste episodio della querela. Su tale questione, ha rivelato alcune cose davvero inaspettate. Ecco di cosa si tratta.

Le polemiche a Uomini e Donne: Gianni Sperti contro Mario Serpa

Le ultime dinamiche avvenuto dietro le quinte di Uomini e Donne sono davvero estremamente avvincenti. Tutto è nato dalle accuse di Mario Serpa e Teresa Cilia contro la redazione del talk show e, in particolar modo, contro Raffaella Mennoia. In seguito alla diffusione di alcune dichiarazioni molto pesanti, però, la produzione pare abbia provveduto con l’emanazione di alcune diffide volte a mettere a tacere i pettegolezzi sulla vicenda.

Ad ogni modo, con il passare del tempo sono intervenuti nella vicenda anche altri protagonisti, tra cui il collega di Tina Cipollari. Gianni Sperti, infatti, si è scagliato contro Mario Serpa con una denuncia. Prima di procedere per vie legali, però, il ballerino ha provato a mettere in cattiva luce il ragazzo diffondendo alcune foto risalenti al 2011 in cui Serpa era con Lele Mora.

L’ex opinionista commenta la questione della denuncia

Ad ogni modo, dopo tutte queste polemiche, alcuni utenti hanno voluto porgere alcune domande all’ex di Claudio Sona. In particolar modo, gli hanno chiesto se la denuncia di Gianni Sperti fosse effettiva oppure no, Mario Serpa ha prontamente risposto. Il ragazzo, infatti, ha svelato che, almeno per il momento, non gli è arrivato nulla, pertanto è necessario attendere per scoprire come andrà a finire. (Continua dopo le foto)

Serpa sulla denuncia di Gianni
Mario commenta l'ostilità di Gianni

Inoltre, alcuni fan curiosi gli hanno chiesto di rivelare anche il motivo reale celato dietro l’estrema ostilità di Gianni nei suoi confronti. Ebbene, in merito a questo secondo tema, l’ex di Sona si è mostrato abbastanza spiazzato ed ha esortato i fan a porgere questa domanda al diretto interessato. Cosa sarà successo, dunque, realmente tra i due? Gianni non ha mai spiegato i veri motivi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago