Spettacolo

Polemica su Karina Cascella, l’influencer trucca sua figlia? Ecco il motivo

L’influencer Karina Cascella è finita al centro di un’ennesima polemica mediatica a causa di alcune foto e video pubblicati su Instgram. L’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso è stata accusata di truccare sua figlia, nonostante la sua giovanissima età. Da alcuni contenuti mostrati sui social, infatti, pare che la ragazzina mostri delle ciglia particolarmente lunghe e scure, cosa che accade quando si applica il mascara. Proprio per questo sul web molti utenti hanno fatto delle domande.

Allo scopo di evitare di fomentare i gossip, l’influencer ha deciso di trattare l’argomento spiegando nel dettaglio la verità sulla questione. La Cascella, ovviamente, ci è andata giù in modo particolarmente pesante. Ecco che cosa è successo.

Le accuse del web contro Karina Cascella

Karina Cascella finisce spesso al centro di una polemica a causa dei contenuti che mostra sui social. In particolar modo, viene molto criticata per mettere sempre in bella mostra le sue curve e il suo decolleté. Questa volta, però, ad alimentare notevolmente le critiche degli haters è stato un altro elemento. In questi giorni, l’influencer ha mostrato alcuni video e foto dai quali sembrava che sua figlia fosse truccata, specie per quanto riguarda la parte degli occhi e delle ciglia.

Questo fattore ha, ovviamente, generato gossip. Molti utenti del web, infatti, si sono scagliati contro di lei accusandola di educare sua figlia in modo completamente errato. La Cascella, allo scopo di mettere a tacere i rumors, una volta per tutte, ha deciso di pubblicare una foto in cui ha chiarito tutto.

La risposta dell’influencer alla polemica su sua figlia

Il motivo per il quale sua figlia sembra quasi truccata è estremamente semplice. La bambina, infatti, ha delle ciglia particolarmente scure e lunghe. Soprattutto quando va al mare e le due rime cigliari si inumidiscono, il suo contorno occhi appare quasi truccato. Karina Cascella ha, quindi, deciso di porre fine alla polemica pubblicando uno scatto completamente senza filtri di sua figlia. Da tale immagine, in effetti, la bambina sembra abbia appena applicato il mascara, mentre invece è solo merito della tipologia delle sue ciglia. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo di Karina sulle ultime polemiche

Insomma, per un motivo o per un altro l’influencer riesce sempre ad alimentare un bel po’ di rumors sul web. Come di consueto, però, non resta certamente a guardare e continua a rispondere in modo perentorio e sarcastico contro gli haters e tutti quelli che formulano insinuazioni contro di lei. Ad ogni modo, la sua spiegazione servirà a sedare le polemiche? Vedremo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago