Spettacolo

Temptation Island Vip: Serena Enardu, grande preoccupazione in famiglia

L’assenza della gemella si fa sentire, tanta sofferenza per la famiglia

Serena Enardu, la preoccupazione più grande della famiglia Enardu riguarda la partecipazione della ragazza al programma Temptation Island Vip insieme al fidanzato. Serena è partita insieme a Pago proprio in questi giorni, come è stato svelato da Alessia Marcuzzi.

La presentatrice infatti ha pubblicato la foto della spiaggia della Sardegna ed ha chiesto ai suoi followers se la riconoscono. Ha poi raccontato che sono arrivati tutti all’Is Morus Relais e che le riprese stanno per cominciare. C’è grande gioia, ansia, un misto di emozioni perché si hanno grandi aspettative nei confronti del programma.

Tra l’altro tutti i concorrenti sono promettenti, quindi non si può che attendere il meglio, anche perché la partenza è già stata il massimo. Tante chiacchiere, problemi, liti che hanno messo in discussione la stessa trasmissione e hanno tirato in ballo uno dei protagonisti Er Faina. (Continua dopo la foto)

Serena Enardu e la sorella Elga

Serena Enardu, parla la sorella Elga

Intanto a parlare è Elga la sorella gemella di Serena, lei ne sentirà sicuramente la mancanza più di tutti. Già qualche ora fa la ragazza condiviso un post raccontando ai follower di sentirsi devastata per questa separazione forzata. Nonostante questo le ha augurato di vivere l’esperienza al massimo cercando di essere sé stessa e di evitare di commettere errori dei quali si potrebbe pentire in un secondo momento.

La mancanza per la partenza di Serena è condivisa da tutti i familiari, in particolar modo dal padre. Proprio ieri era il giorno del compleanno del papà e Serena Enardu è stata assente sia fisicamente che telefonicamente.

Ciò che ci dispiace particolarmente è sapere che il padre non si è ancora reso conto, non ha realizzato al 100% che la figlia è al momento non c’è e sarà assente ancora per un bel po’ di tempo. Infatti come racconta Elga, durante la giornata di ieri il papà ha fatto una chiamata alla figlia Serena per parlarle e sapere come sta.

E’ stato semplicemente tradito dall’affetto e dall’abitudine di avere la ragazza sempre al suo fianco. Soprattutto non è mai mancata per il suo compleanno o comunque per le varie occasioni importanti della loro vita. Ma vabbè, non possiamo farne una tragedia, Serena si starà già divertendo, quindi non si può che essere felici per lei ed attendere il suo ritorno sperando che le cose vadano nel migliore dei modi tra lei ed il fidanzato Pago.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago