The Flash 6: tutto ciò che sappiamo sulla nuova stagione

La sesta stagione di The Flash sarà molto avvincente. Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora

The Flash: dove eravamo rimasti (attenzione, spoiler!)

La quinta stagione di The Flash si è conclusa con un grandissimo colpo di scena. All’inizio della stagione la figlia di Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West (Candice Patton) è piombata dal futuro e ha sconvolto le vite dei protagonisti. Ufficialmente Nora (interpretata da Jessica Parker Kennedy) è tornata per conoscere suo padre e trascorrere del tempo insieme a lui, ma la realtà era ben diversa.

Lei stava lavorando in segreto con l’Anti-Flash per poter distruggere il pugnale di Cicada. Dopo molte vicissitudini, Nora ha sacrificato la sua vita per poter salvare il team ed è stata cancellata dall’esistenza.

The Flash 6: le anticipazioni

Da martedì 8 ottobre sul canale statunitense The CW andrà in onda la sesta stagione di The Flash. Una parte centrale della storia sarà il famoso crossover “Crisi sulle terre infinite” che sarà trasmesso nella prima metà di dicembre e collegherà Flash alle vicende di Arrow, Supergirl e Batwoman. Dalla prima puntata dello spin off, il destino del velocista scarlatto è segnato.

Infatti, da sei anni Barry Allen sa perfettamente che lui è destinato a scomparire nella crisi che doveva avvenire nel 2024. Gli ultimi avvenimenti, tuttavia, hanno modificato la linea temporale e sia Flash che Arrow incorreranno nel loro triste destino nell’autunno del 2019.

Per questo The Flash 6 è diviso in due parti con due villain differenti. Nella prima parte Barry dovrà affrontare Bloodwork (interpretato da Sendhil Ramamurthy). Quest’ultimo è il dottor Ramsey Rosso che, attraverso esperimenti sul sangue, riesce ad acquisire l’abilità di controllare il proprio e quello dei suoi nemici. Il tutto sarà reso ancora più difficile dalla consapevolezza di Barry che presto dovrà morire. Sulla seconda parte, infatti, nessuna anticipazione, anche se Grant Gustin ha dichiarato:

È la nostra fine imminente ma non possono continuare a fare lo show senza di me

Infatti, The Flash 6 non sarà l’ultima stagione. Quindi, probabilmente, le cose cambieranno.

The Flash 6: i ritorni

Tornerà il team Flash con Cisco Ramon (Carlos Valdes) senza poteri, Caitlin Snow (Danielle Panabaker), con un nuovo costume per il suo alter ego Killer Frost, e Ralph Dibney (Hartley Sawyer), alle prese con un nuovo amore. Anche Tom Cavanagh sarà impegnato in un doppio ruolo, uno di questi sarà Pariah, il personaggio responsabile della creazione di Anti-Monitor. Probabilmente rivedremo anche la figura di GodSpeed.