Gossip

Valentina Vignali, commovente, racconta il suo periodo triste

Il tumore e poi il Grande Fratello, un periodo indimenticabile

Valentina Vignali ha dichiarato che per lei questo è stato il periodo più semplice della sua vita dopo averne trascorso uno davvero difficile, tutto in salita. Coloro che la conoscono sanno a cosa si riferisce, ovvero alla scoperta del tumore alla tiroide fatta qualche anno fa. Adesso il peggio è passato, Valentina è riuscita a superare la malattia, ha vinto lei 10 a 0 ma quell’anno (chi ha vissuto la stessa malattia) sa che è stato tremendo.

Proprio in quei mesi, la battaglia contro il tumore le ha permesso di aprire gli occhi e vedere chiara la sua vita. Dopo aver vinto la guerra, ha avuto modo di mettersi alla prova e di dimostrare a tutti si essere forte ed invincibile proprio in tv. Infatti ha partecipato ad un reality al quale mai avrebbe mai pensato di partecipare, il Grande Fratello.

Ovviamente si tratta di due esperienze totalmente diverse, una di piacere ed una assolutamente drammatica. Entrambe però le hanno lasciato il segno anche perchè durante il GF nessuno le ha risparmiato nulla, le sono arrivate critiche di qualunque genere. Lei però è una donna forte, non si lascia abbattere da così poco.

Valentina Vignali ricomincia dal basket

Adesso Valentina Vignali è pronta a riprendere la sua vita tra le mani più forte di prima, ha promesso che darà il massimo soprattutto in campo, anche se non esclude di poterlo fare anche in tv. Quindi in via definitiva, dopo lo stop, ricomincerà dalla palla a spicchi che le ha sempre dato grandi soddisfazioni. Così su Instagram ha raccolto tutte le foto sul campo da basket e ha affermato che ritornerà prestissimo a giocare.

Poi qualcuno le ha chiesto cosa è successo con i chili che aveva preso durante il Grande fratello ed ha risposto che anche quelli sono ormai un lontano ricordo. E’ riuscita a toglierli tutti uno per uno in pochissimo tempo con tanto allenamento e sforzo fisico e mentale, contrariamente a quanto chiunque diceva. Molti, anche in questo caso l’avevano criticata ed invece anche qui, ha vinto lei, Valentina Vignali.

Ha poi affermato che ritornare in serie A2 dopo la malattia con trasferte, allenamenti pesanti e talloni che funzionano a tratti non è facile, ma quella tutto sommato è la sua vita e mai penserebbe di abbandonare o cambiare il ritmo. Sarà comunque sempre grata a tutte le sue compagne che le hanno permesso di giocare e le hanno dato tanta forza per farlo.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago