Spettacolo

Spoiler Temptation Island, Nathalie e Andrea spiazzano: “3 giorni che…”

Una tra le coppie più famose di questa seconda edizione di Temptation Island VIP è quella formata da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. I due protagonisti hanno deciso di prendere parte al reality show più caldo dell’estate per mettere alla prova la loro relazione. In queste ore, però, sul profilo ufficiale dei programmi della De Filippi, ovvero Witty TV, sono apparse delle interviste esclusive. Tra i vari spoiler di questa edizione di Temptation Island c’è anche una parte del video di presentazione di Nathalie e Andrea.

La clip in questione ha generato parecchio sgomento per una frase in particolare, pronunciata da Andrea in assenza della sua compagna. Dalle sue parole si è evinto perfettamente che i due stiano attraversando dei problemi di coppia davvero molto profondi. Vediamo insieme che cosa è emerso.

Temptation Island VIP 2: Andrea e Nathalie in forte crisi

Le riprese del reality show sono, ormai, incominciate e il villaggio è blindatissimo. La produzione della trasmissione, infatti, fa il possibile per evitare che possano trapelare informazioni all’esterno. Ad ogni modo, qualche piccolo spoiler in merito a questa edizione di Temptation Island VIP è assolutamente concesso. Sul sito Witty TV è apparso, infatti, un trafiletto del video di presentazione di Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Quanto emerso ha, immediatamente, generato parecchio scalpore.

Andrea, infatti, nel corso dell’intervista ha spiegato di avere dei grossi problemi di coppia con la sua donna. Le cose sono così delicate al punto da arrivare a non rivolgersi la parola da 3 giorni. Per tale ragione i due si sono anche separati. Questo, però, non vuol dire che abbiano deciso di porre fine alla loro relazione. Semplicemente, stanno attraversando un periodo di crisi che sperano di risolvere in qualche modo con l’esperienza nel reality show. (Continua dopo il video)

Il pubblico da casa apprezza molto gli spoiler sulla coppia

Da tali parole, dunque, si è evinto che la coppia è davvero sul filo del rasoio. Anche la Caldonazzo ha commentato la questione dicendo di aspettarsi da questa esperienza di arrivare a prendere una decisione definitiva: o continuare partendo con altri presupposti o interrompere definitivamente la loro relazione.

Gli spoiler relativi a questa coppia di Temptation Island VIP 2 hanno incuriosito moltissimo i telespettatori. Oltre ai due appena citati, le altre coppie in gara sono: l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e Pago; Ciro Petrone e la fidanzata Federica; Simone Buonaccorsi e Chiara Esposito; Damiano Er Faina e Sharon; Anna Pettinelli e Stefano.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago