Elisabetta Gregoraci seduce il web: il micro bikini mette in evidenza le forme generose (Foto)

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci incanta il web

Un paio di giorni i fan di Elisabetta Gregoraci hanno avuto il modo di rivederla a Battiti Live Collection, un riassunto dei migliori più belli della kermesse estiva targata Radionorba. Per il momento l’ex moglie di Flavio Briatore si trova in vacanza nelle coste francesi insieme al figlio Natahan Falco.

La soubrette calabrese ha deliziato tutti coloro che la seguono sui social con degli scatti molto seducenti. La donna mostra fisico da urlo e addominali scolpiti, il tutto risaltato dal suo sorriso. La foto di Elisabetta in bikini è davvero un capolavoro artistico da ammirare e contemplare.

La soubrette calabrese seduce con un post su IG

I numerosi seguaci di Elisabetta Gregoraci sono rimasti incantanti dalla forme della loro beniamina. La soubrette conduttrice di Battiti Live sembra essere scolpita sul marmo talmente è perfetta. A rendere ancora più interessate l’immagine è il micro bikini, che fascia alla perfezione il suo corpo. Mentre il suo seno prosperoso è strizzato dal reggiseno del costume. Mentre il lato b della donna si vede solo in parte, anche se nei commenti dei fan maschietti è nominato più volte. Quest’ultimi, infatti, hanno sommerso il post con tantissimi likes e commenti positivi. Eccone alcuni:

“Gnocca pazzesca! Complimenti”; “Che bellezza e che fisico. Complimenti”; “Ely secondo me tu sei un angelo”; “Troppo bella! Vogliamo tutte una tua rubrica su alimentazione e allenamento”.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

☀️

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Elisabetta Gregoraci smentisce il ritorno di fiamma con Flavio Briatore

Nell’ultimo numero del magazine Oggi, Elisabetta Gregoraci ha rilasciato molto interessante, parlando sia della vita lavorativa ma anche quella personale. La soubrette calabrese ha subito messo in chiaro la sua posizione nei confronti dell’ex marito Flavio Briatore, padre di suo figlio Nathan Falco:

“È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio”.