Spettacolo

Justine Mattera senza pudore, arrampicata ad un lampadario: il costume si sposta e mostra la parte intima (Foto)

Justine Mattera provoca i follower: ecco come

Justine Mattera continua ad incantare il popolo del web postando dei scatti molto sensuali. La donna con l’accento americano, però, è anche oggetto di critiche da parte di coloro che ritengono esagerata la sua esposizione su IG.

Infatti la soubrette più volte si mostra senza vestito e con in risalto il lato B e il décolleté. In questi ultimi giorni l’ex compagna del compianto Paolo Limiti ha condiviso due nuove foto bollenti e le reazione dei seguaci sono state differenti.

La soubrette in versione sexy su IG

Justine Mattera ha voluto stupire tutti coloro che la seguono sui social network postando su IG una foto che la ritrae all’interno di una cornice in stile minilam, bianca. La showgirl si è mostrata completamente svestita, inoltre lascia intravedere un micro slip arancio che da risalto il suo lato B. Mentre il braccio copre leggermente il décolleté che favorisce la fantasia dei suoi numerosi seguaci di Instagram. Infatti sotto il post in questione sono arrivati centinaia di commenti e migliaia di likes. Eccone alcuni:

“Direi…ben inquadrata”; “Super beautiful fisico mozzafiato”; “Buongiorno Carissima sempre giovane e con energia infinita un abbraccio”; “Quanta bella roba. Poi cosi esposta è tra il meglio in circolazione”; “Complimenti stupenda peccato hai tenuto gli occhi chiusi se fossero stati aperti sarebbe stata fantastica”.

(Continua dopo il post)

Justine Mattera attaccata ad un lampadario

Ma non è finita qui, infatti nelle ultime foto condivise sul social, Justine Mattera si è superata. La soubrette ha adottato una posizione davvero bizzarra che pone un punto di domanda: quanto tempo resisterà arrampicata in quel modo? La donna si è mostrata attaccata ad un grosso lampadario indossando un costume ad un pezzo fiorato. La cosa provocante, però, è che nella parte bassa l’indumento si è spostato mostrando involontariamente la parte intima. Al fianco dell’immagine la Mattera ha scritto questa didascalia:

“In realtà ero attratta dal decor elegante nell’anticamera della sauna/frigidarium- Giusto il tempo di bere una tisana e riscaldarmi l’anima prima di continuare il mio percorso benessere”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago