Marco Fantini la dichiarazione per Beatrice, ma poi…

Marco Fantini
Marco Fantini

Dopo la crisi tutto torna a splendere

Marco Fantini e Beatrice Valli sono riusciti a trovare la serenità in un momento di crisi che li aveva separati quasi definitivamente. I due si sono scelti a Uomini e Donne e da allora si sono amati ogni giorno di più, hanno messo al mondo la piccola Bianca che per Beatrice è la seconda figlia. La donna infatti ha già un bambino, il piccolo Alessandro, avuto dalla precedente relazione con l’ex fidanzato.

Inizialmente con lui ha avuto non pochi problemi da risolvere, ma adesso tutto procede a gonfie vele, sono in buoni rapporti mantenuti civili proprio per il piccolo Alle. Ad ogni modo, Beatrice e Marco Fantini amano condividere ogni attimo della loro vita familiare e sentimentale e pubblicano foto e contenuti di qualunque genere sia su Instagram che su Facebook. E così quando ieri Marco ha condiviso l’ultima foto, ha scatenato le critiche più brutte ed allucinanti di diversi follower.

Chiunque ha approfittato di quella foto per dire a Beatrice che ha un pò di cellulite. In foto si vede lui mentre la prende in braccio e le schiaccia il sedere. Si nota un pò di cellulite, ma in minime e ridotte quantità, che però non sono passate inosservate ed hanno creato un bel caos. (Continua dopo la foto)

Marco Fantini
Marco Fantini pubblica foto e genera critiche

Marco Fantini, la foto pubblicata genera commenti superficiali

Nessuno si aspettava accadesse ma Beatrice ha deciso di rispondere, è quindi intervenuta rispondendo in particolar modo ad una ragazza che ha scritto che anche lei ha la cellulite. La sua risposta è stata garbata ed anche un pizzico simpatica, le ha scritto che schiacciando il sedere, è normale che un pò di cellulite si intraveda. E che comunque, ogni ragazza ne ha un pò quindi è inutile commentare.

In tutto questo, Beatrice è una ragazza bellissima anche acqua e sapone, quindi questo genere di commenti si possono benissimo reputare commenti inutili. Forse bisognerebbe iniziare ad essere un minimo più profonde ed evitare di parlare a sproposito perchè non ha proprio senso tutto questo. Marco Fantini ha scritto una dedica d’amore per lei, tanto romantico quanto innamorato. Sicuramente a lui della cellulite sul sedere interessa poco.

Ciò che preoccupa, non poco, è sapere che ancora oggi nel 2019 c’è gente che osserva questo genere di cose, futili ed inutili. Ci si sofferma sulle cavolate piuttosto che dare attenzione al fatto che si ha davanti una coppia che partendo da zero è riuscita a metter su famiglia amandosi a pieno ogni giorno di più.