‘Sei solo un’oca…’: Jasmine Carrisi si mostra in reggiseno, la figlia di Loredana Lecciso demolita dagli haters (Foto)

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi nel mirino degli haters

La settimana scorsa Loredana Lecciso si è vista costretta a scendere in campo per prendere le difese della sua secondogenita Jasmine. La 18enne, infatti, da circa un anno è diventata preda preferita dei cosiddetti leoni da tastiera che ad ogni post condiviso dalla ragazzina, l’accusano di essersi rifatta come la madre.

Negli ultimi tempi la figlia di Al Bano ha visto salire progressivamente il numero dei follower sul suo account IG. Questo le ha permesso di diventare anche una giovane influencer, ma nello stesso tempo si è esposta molto con gli haters.

Loredana Lecciso prende le difese della figlia Jasmine

Occhi azzurri, capelli biondi e labbra carnose rendono la sorella maggiore di Bido una vera e propria bambolina. Ma non tutti la pensano in questo modo, infatti dei detrattori sono convinti che la figlia del Maestro Carrisi sia ricorsa alla chirurgia estetica (zigomi e labbra) per seguire le orme della madre Loredana. Qualche giorno fa la 18enne ha postato un nuovo scatto che la ritrae insieme alla Lecciso e iamé è successo il finimondo sul social. I leoni da tastiera si sono scatenati in questa maniera:

“Vai a giocare con le bambole invece di combinarti in questo modo a 18 anni come tua madre che ti fa fare queste foto. Io mi vergognerei, poverette”; “Questa ragazza così carina sta diventando come la mamma: sciocchina e vanesia”; “Tra poco diventa come madre rifatta e mezza scema”.

Parole che non sono piaciute alla diretta interessata, ma in particolare a Loredana che non ci ha visto più dalla rabbia. L’ex soubrette salentina, infatti, ha preso le difese della secondogenita mandando al mittente tutte le critiche. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Tu siediti pure e prendi appunti

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Jasmine Carrisi considerata un’oca

Ma la rabbia di Loredana Lecciso sembra non essere servita a nulla. Infatti a distanza di pochi giorni gli haters sono tornati all’attacco verso Jasmine. Quest’ultima qualche ora fa ha condiviso un nuovo scatto dove appare distesa con un paio di jeans e solo un reggiseno di un noto brand d’abbigliamento. Oltre a decine di complimenti da parte dei follower, la figlia di Al Bano è stata offesa in pubblico dai detrattori. Uno in particolare le ha domandato se sa fare solo l’oca oppure altro. La risposta della 18enne è stata da applausi. Ecco il commento in questione:

Critica di un hater a Jasmine Carrisi