Spettacolo

Temptation Island Vip, Simone e Chiara: ecco perchè partecipano al programma

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito hanno rivelato di aver avuto delle difficoltà in passato nel loro rapporto e hanno spiegato perché per loro è importante la partecipazione a Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip: le sei coppie

La seconda edizione di Temptation Island Vip sarà condotta da Alessia Marcuzzi. La conduttrice è già impegnata nelle registrazioni del programma in cui sei coppie famose stanno affrontando il viaggio nei sentimenti. Queste sono: Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Serena Enardu e Pago, Ciro Petrone e Federica, Damiano Coccia detto Er Faina e Sharon, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito.

Nell’Is Morus Relais della Sardegna le fidanzate e i fidanzati affronteranno il docu-reality separati circondati da tentatori e tentatrici single che metteranno alla prova i loro sentimenti.

Simone e Chiara: le motivazioni che li hanno portati nel programma

Simone Bonaccorsi ha vinto il concorso de Il più bello d’Italia nel 2018 e qualche volta è stato ospite nei salotti di Barbara D’Urso. Chiara Esposito ha partecipato a Miss Italia tre anni fa e da due anni è una delle professoresse de L’Eredità. Tra loro c’è stata una storia di diversi anni. Tuttavia, qualche tempo fa la coppia si è separata per poi ritrovarsi solo recentemente. Nel video di presentazione rilasciato da WittyTv, Simone Bonaccorsi si è definito innamoratissimo di Chiara. Poi ancora:

Partecipo a Temptation Island perché io sono follemente innamorato e voglio capire se anche lei mi ama davvero.

Lei, seduta proprio accanto a lui, invece, ha detto di vedere Temptation Island Vip come una prova per il loro rapporto. Ecco le sue parole:

Con quest’esperienza io voglio capire se non ripeto gli errori che ho fatto tempo fa, magari mi faccio distrarre come è già successo. Potrebbe essere una certezza in più che gli sbagli commessi non si ricommettano.

Che cosa ne pensate di questa coppia?

Temptation Island Vip: le prime anticipazioni

La seconda edizione di Temptation Island Vip verrà trasmessa su Canale 5 dalla penultima settimana di settembre, ma sono state già rilasciate diverse anticipazioni. Oltre a qualche frammento dei video di presentazione delle coppie protagoniste, si sa che Sharon ha fatto molto arrabbiare Damiano Er Faina. Inoltre, dopo pochi giorni di permanenza nel villaggio, Serena Enardu si è avvicinata pericolosamente ad un tentatore.

Questa nuova edizione del programma sta già facendo molto discutere. Si placheranno le polemiche per la presenza di Damiano Er Faina? Che cosa avrà fatto la sua fidanzata per farlo arrabbiare? E Pago come reagirà nel vedere Serena tra le braccia del tentatore?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago