Spettacolo

Clio Zammatteo: foto spensierate con la famiglia in giro per New York

Clio Zammatteo, ideatrice e star del web di “Clio Makeup”, si gode le vacanze nella sua New York

Clio Zammatteo, colei che ha trasformato un semplice canale di Youtube, “Clio Makeup”, in uno dei fenomeni più seguiti del web, pubblica sui social le foto spensierate della sua bella famiglia in giro per New York.

La truccatrice e conduttrice italiana vive nella grande mela dal 2017 con il marito Claudio Midolo, game designer italiano e grande mente che si cela dietro l’incredibile successo di pubblico della bellunese. La coppia ha una figlia, la piccola Grace, di quasi tre anni. (Continua dopo il post)

L’incredibile successo di Clio Makeup

Nato come quasi passatempo per la Zammatteo, i video del canale denominato “Clio Makeup”, hanno avuto un successo incredibile, con milioni di visualizzazioni, riuscendo in pochi anni a dominare la scena nel genere.

Ormai divenuta famosa, è stato quasi naturale il passaggio sul piccolo schermo, che è avvenuto nel 2012 su Real Time, quando la rete le ha affidato un programma tutto suo. Un successo enorme, complice il pubblico ormai creatosi intorno alla figura della Zammatteo, che si è ripetuto anche con “Make Time con Clio” del 2013 e “Clio missione mamme” del 2018. (Continua dopo il post)

Il successo della bellunese ha varcato in poco tempo l’oceano e dal 2014 Clio Zammatteo collabora con la casa Maybelline di New York, che accompagna nella settimana della moda nella città americana e durante quella di Milano.

Ha pubblicato ben 3 libri per Rizzoli: “Clio Makeup”, “Clio Beauty Care” e “Sei bella come sei”. Collabora dal 2015 con diverse riviste di alta moda come Vogue e Pupa.

La Zammatteo continua ad accrescere il suo successo, specie sui social e su Youtube. Sono, dopo quasi 8 anni, ancora tantissimi i fan che seguono i suoi tutorial. Ed è proprio questo rapporto strettissimo e quasi confidenziale tra la Zammatteo e i suoi fan a spiegare il successo della bellunese. Clio rappresenta una professionista del settore che ha costruito la sua carriera passo dopo passo, non dimenticando mai i suoi fan iniziali.

Mario Cassese

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago