Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni: Pamela furiosa con Stefano, le confessioni shock

Stefano Torrese e Pamela Barretta si sono rivisti, dopo la rottura, nello studio di Uomini e Donne. Il confronto è stato molto acceso e la dama ha fatto delle rivelazioni scioccanti.

Uomini e Donne, anticipazioni: Stefano e Pamela in studio

Qualche giorno fa ci sono state le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. La puntata del trono over, in particolare, è stata piena di confronti e di rivelazioni. Pamela Barretta e Stefano Torrese sono tornati in studio dopo la rottura. Vi ricordate che cosa era successo tra loro?

A maggio erano stati ospiti in studio per raccontare la loro storia d’amore ma Pamela ha scoperto messaggi compromettenti con Roberta Di Padua e altre bugie di Stefano. Per questo ha deciso di lasciarlo e di non voler avere più niente a che fare con lui. Dalle anticipazioni del sito di gossip Il Vicolo delle News, però, sono giunte delle importanti novità. Ecco qui di seguito quello che è successo.

Pamela Barretta furiosa in studio: le anticipazioni

Stefano Torrese è tornato in studio con Noel Formica per dichiarare che ora stanno insieme ufficialmente. Mentre la nuova coppia era al centro dello studio, però, Pamela si è nuovamente scagliata contro il suo ex compagno.

Secondo le anticipazioni riportate dal sito, Pamela ha detto che Stefano è stato molto aggressivo nei suoi confronti, che l’ha offesa più volte e che ha le prove di come lui sia stato ambiguo e infedele nei suoi confronti durante la loro relazione. Pare che lui e Noel si frequentassero già da quel periodo. Inoltre, pare che Pamela abbia raccontato che Stefano si lamentava sempre di lei nella sfera intima “perché non aveva fantasia“.

Anche Armando Incarnato è intervenuto per andare contro Noel. Il cavaliere ha mostrato delle foto a Tina Cipollari che ne è rimasta sconvolta. Per vedere tutto quello che è successo, però, bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Gli ospiti della prima registrazione

Nella registrazione delle prime puntate del trono over sono intervenuti anche David e Cristina, per raccontare il loro percorso a Temptation Island. Inoltre, erano presenti anche Sossio e Ursula, pronti ed emozionati ad accogliere la piccola Bianca. Infine, Jara e Nicola hanno annunciato di aspettare un maschietto tra la commozione generale.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago