Categories: Spettacolo

Marco Liorni, arriva la possibile eredità di Fabrizio Frizzi: ecco cosa potrebbe accadere dopo Reazione a Catena

Flavio Insinna spodestato dall’Eredità?

Sembra proprio, stando alle indiscrezioni che circolano in rete, che il futuro di Flavio Insinna alla guida de L’Eredità non è del tutto certo. Anche se l’attore romano tra un paio di settimane sarà alla guida del game show del preserale di Rai Uno, con molto probabilità la sua avventura potrebbe concludersi a dicembre 2019.

Infatti, secondo quanto riportato dal magazine Oggi, l’ex presentatore di Affari Tuoi a gennaio 2020 potrebbe essere sostituito da Marco Liorni che per il momento sta conducendo Reazione a Catena.

Marco Liorni potrebbe sostituire Flavio Insinna

Per il momento sono solo delle voci di corridoio e non c’è nulla di certo. Ma se questo rumor venisse confermato ci sarà una rivoluzione all’interno del preserale di Rai Uno. Forte del grande successo per tutta l’estate, oltre a Italia Sì che partirà tra due settimane, Marco Liorni potrebbe essere alla guida de L’Eredità.

Per lui sarebbe una grande promozione da parte dei vertici di Viale Mazzini prendendo in eredità lo storico quiz condotto da anni dal compianto Fabrizio Frizzi. Non è la prima volta che i dirigenti della TV di Stato cercano di spodestare Flavio Insinna dalla trasmissione che peraltro prenderà il via da lunedì 23 settembre 2019 sempre alle 18:50 su Rai Uno dopo La vita in diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

Reazione a Catena: arriva il torneo dei campioni

L’edizione classica di Reazione a Catena sta per giungere a conclusione. Infatti tra una decina di giorni prenderà il via il torneo dei campioni. Lì si sfideranno i trii che in questa edizione hanno vinto più soldi e alla fine dovranno sfidarsi ai campioni del 2017, ossia i Tre di Denari.

Mentre tra un paio di settimane il conduttore romano Marco Liorni tornerà con Italia Sì. L’artista, però, dovrà fare a meno di un suo mentore che è passato alla concorrenza. Stiamo parlando di Mauro Coruzzi (Platinette) che ha accettato l’invito di Maria De Filippi di fare da giudice ad Amici Celebrites.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago