Justine Mattera scatto hot appesa ad un lampadario: il dettaglio sotto lo slip…[FOTO]

Justine Mattera
Justine Mattera

Justine Mattera continua ad essere provocatoria e provocante e a far parlare inevitabilmente di sè. L’ex showgirl di origine americana, non smette di sorprendere i suoi fan, pubblicando immagini sul suo profilo Instagram (conta più di 324.000 follower) che esaltano la sua prorompente ed eterna bellezza.

Le foto super sensuali su Instagram

Ultimamente uno scatto ha fatto molto discutere. La 48enne si è mostrata in una foto molto sensuale. Appesa ad un lampadario con un costume intero che lascia intravedere le parti intime. Tanti i commenti di apprezzamento e like ricevuti.

In molti si sono infatti complimentati per il fisico scultoreo della quasi cinquantenne che, nonostante l’età, non ha nulla da invidiare alle ventenni. Corpo muscoloso, pancia piatta, gambe tornite: tutto merito di una benevole madre natura, ma anche di un assiduo allenamento. Justine, infatti, pratica moltissimo sport, tra cui il ciclismo. Che si questo il vero segreto della sua bellezza senza tempo?

La vita privata di Justine Mattera

Justine Mattera è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassara, dal cui legame sono nati i suoi due figli Vivienne Rose e Vincent. Un amore che recentemente è stato messo a dura crisi proprio a causa delle immagini bollenti pubblicate dalla soubrette sul suo account personale. L’uomo, infatti, non avrebbe gradito la troppa esposizione della moglie, e in particolare le sue foto senza veli. Ospite di Caterina Balivo, la ballerina americana ha parlato apertamente delle sue difficoltà matrimoniali:

Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso. Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto, ma ha fatto molto parlare. I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo. Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli.

Il compromesso degli slip

Dopo un pubblico mea culpa, Justine Mattera e il marito hanno però trovato un compromesso per la gioia di entrambi: lei potrà continuare a postare foto, a patto che indossi sempre gli slip.