Spettacolo

Beautiful anticipazioni 5-6 settembre: Ridge tappa la bocca di Brooke

Le anticipazioni di Beautiful riportano grandi novità. Mentre Brooke maschera Ridge, Katie porta Will nell’ufficio di Bill. I due si abbracciano talmente forte da far piangere la signora Logan. La donna revocherà la decisione del giudice? Per saperlo, leggete gli spoiler delle puntate che vanno in onda giovedì 5 e venerdì 6 settembre su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful dal 4 al 5 settembre

Puntata del 5 settembre:

In questa avvincente puntata di Beautiful Brooke dice al giudice che farà di tutto per salvare il rapporto tra Bill e Will. Dopo l’aspra discussione, la donna incontra il marito alla Forrester Creations. Lei, furiosa, gli di averlo smascherato. Per lo stilista, il vero crimine è lasciare un uomo cattivo come Bill fare il genitore. Inoltre, la intima di tenere l’acqua in bocca e di non immischiarsi negli affari che non la riguardano.

Bill è al settimo cielo. Presto il piccolo Will gli farà visita nel suo regno, e per tale motivo annulla tutti gli appuntamenti di lavoro e fa ordinare dei dolcetti. Quando il bambino piomba nel suo ufficio, padre e figlio si abbracciano molto forte.

Puntata venerdì 6 settembre

La puntata di Beautiful si concentra sul cambiamento di Bill. Katie si commuove nel vedere la complicità che c’è tra il piccolo Will e suo padre. Nel frattempo, Ridge e Brooke continuano a battibeccare. Il padre di Steffy spiega di non aver manipolato il giudice McMullen.

Racconta che l’uomo di legge si è laureato grazie al suo aiuto, quindi il giudice si è sentito in dovere di ricambiare il favore. La madre di Hope insiste sul rischio che stanno correndo Ridge e il signor McMullen. Entrambi rischiano di mandare a rotoli la carriera e di finire in prigione. Per tale motivo, lo stilista implora la moglie di non raccontare a nessuno di questa vicenda.

Rimasto solo con Katie, Bill svela di aver capito un sacco di cose grazie a lei. Inoltre, vorrebbe essere un padre attento e sempre presente nella vita del piccolo Will. La moglie di Thorne lo ascolta commossa e divertita. Davanti alla sua richiesta di revocare la decisione del giudice, la donna cambia atteggiamento. Gli fa capire che sono passati solo un paio di giorni dalla sentenza del giudice, e quindi è troppo presto esaudire il suo desiderio.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago