Spettacolo

Melissa Satta attaccata su Instagram: “Sei di plastica!”

Melissa Satta è bellissima in uno scatto postato sul suo account ufficiale di Instagram, ma ancora una volta, la showgirl ha dovuto difendersi dagli attacchi degli haters.

Il commento di Melissa Satta in difesa di tutte le donne attaccate dagli haters

Non è la prima volta che la modella sassarese deve difendersi dagli attacchi degli odiatori del web. Questa volta viene accusata di “essere diventata di plastica”, alludendo ad un possibile ricorso alla chirurgia plastica per la showgirl di “Tiki Taka”. (Continua dopo il post)

Tra i tanti commenti dei fan è possibile incorrere in accuse esplicite alla ex-modella, la quale però non si tira certo indietro e non ci pensa minimamente ad incassare, ma anzi ribatte. La Satta scrive che “una donna può piacere o non piacere” ma certo questo non da il diritto a qualcuno di offendere. Poi, scrive un pensiero per tutte le donne attaccate sul web, sottolineando come lei abbia le spalle larghe per sopportare queste offese, ma tante donne potrebbero non avere questa forza e rimanere segnate dal linguaggio di questi haters. (Continua dopo il post)

Melissa Satta, una bellezza italiana sempre sulla cresta dell’onda

Melissa Satta ha iniziato a lavorare in televisione al fianco di Teo Mammuccari nel 2005. Dall’ora è un volto noto del piccolo schermo, partecipando a numerosi programmi targati Mediaset. Il grande pubblico l’ha conosciuta come velina, per “Striscia la Notizia”, affianco alla bionda Thais Wiggers, per ben tre stagione dal 2006 al 2009.

In seguito è diventata valletta di alcuni programmi sportivi: da “Controcampo” al fianco di Alberto Brandi a “Quelli che il calcio”, su Rai Due, fino a “Tiki Taka”, dove veste i panni di opinionista. Nel frattempo è divenuto una modella di intimo amatissima per le sue curve e la sua bellezza dalle firme della grande moda.

Il matrimonio, il divorzio e poi il ritorno di fiamma.

Dopo una discussa storia con Daniele Interrante, ex tronista di “Uomini e Donne” e volto noto di “Live-Non è la D’Urso”, Melissa Satta sposò il calciatore Kevin Prince-Boateng.

I due si erano conosciuti nel 2011 durante la settimana della moda di Milano. Lei era divenuta in poco tempo un volto noto dei programmi Mediaset, lui era un calciatore del Milan. Una storia d’amore che aveva appassionato il grande pubblico. Nel 2015, il 15 aprile, è nato il figlio Maddox Prince-Boateng e il 25 giungo dell’anno successivo decisero convolare a nozze a Porto Cervo.

Poi le cose si incrinarono. Kevin Prince-Boateng lascia a fine 2018 l’Italia per inseguire il grande sogno nel Barcellona, ed è proprio quello il periodo in cui la crisi si acuisce tra i due. Nel gennaio del 2019 sono già pronte le pratiche del divorzio. Ma questa estate Boateng è tornato in Italia, a Firenze e due si sono riavvicinati, alimentando un fuoco mai spento e venendo allo scoperto, con un post Instagram, in cui si “annunciava” il ritorno della coppia Satta-Boateng sulla piazza.

Mario Cassese

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago