Spettacolo

Taylor Mega nel mirino: ecco la prima cosa che fa al mattino, fan sconvolti

L’influencer Taylor Mega è sicuramente tra le donne più discusse del web. La ragazza si è sempre contraddistinta per il suo modo di fare estremamente arrogante e spregiudicato. In occasione della sua partecipazione all’Isola dei famosi, però, è riuscita a far emergere una parte di sé che nessuno conosceva. Il suo trascorso, infatti, non è sicuramente tra i più semplici, dal momento che ha avuto problemi di droghe e alcol. Ad ogni modo, adesso si è ripresa alla grande e non esita a mostrarsi assolutamente favolosa. In queste ore, però, Taylor Mega è finita nel mirino a causa di una confessione inaspettata.

Alcuni utenti le hanno posto delle domande, tra queste, quella che ha generato maggiore sgomento, è stata una domanda relativa a quale sia la prima cosa che fa quando si sveglia al mattino. Ebbene, se per molti la risposta può essere certamente banale, lo stesso non può dirsi per quanto detto dall’influencer. Ecco la sua stranissima usanza.

La strana abitudine di Taylor Mega

Essere convenzionale non è certamente una prerogativa di Taylor Mega. Quest’ultima, infatti, si è sempre contraddistinta per le sue dichiarazioni assurde e il suo tenore di vita parecchio eccentrico. Lei stessa, infatti, è divenuta popolare in seguito ad alcune affermazioni fatte, come quelle relative al voler guadagnare un milione di euro al mese. L’influencer al momento non può dire di racimolare tale cifra, ad ogni modo, ciò che ottiene dalle varie collaborazioni sul web le permette di condurre una vita abbastanza agiata.

Taylor Mega, però, nelle ultime ore, è finita nel mirino dell’opinione pubblica per aver svelato una particolare abitudine che ha al mattino. In occasione di uno dei tipici botta e risposta con i fan, infatti, un utente le ha domandato quale fosse la prima cosa che fa al mattino. Ebbene, Taylor ha risposto di bere una fiala di collagene. (Continua dopo la foto)

La strana abitudine dell’influencer

L’influencer finisce nel mirino e chiarisce la situazione

Molti utenti sono rimasti assolutamente spiazzati da tale affermazione. Introdurre nella propria alimentazione un quantitativo così esagerato di tale proteina non è certamente una cosa “normale”. Proprio per tale ragione, subito dopo aver svelato questa strana abitudine, Taylor Mega è finita nel mirino. La ragazza è stata pesantemente attaccata e accusata di lasciar trapelare un messaggio sbagliatissimo sul web.

Per tale ragione è stata necessaria una spiegazione. La Mega, infatti, ha chiarito la sua posizione dicendo di non aver voluto mandare assolutamente nessun messaggio sbagliato, sta di fatto che non ha esortato le persone a comportarsi come fa lei. L’influencer si è solo limitata a raccontare una caratteristica della sua insolita routine mattutina.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago