Spettacolo

Ivana Mrazova pronta per l’intervento, ecco cosa succede…

Manca poco all’intervento al quale la ragazza deve essere sottoposta

Ivana Mrazova è ritornata dalla sua famiglia, lo abbiamo scoperto attraverso le sue Instagram stories, ha terminato le vacanze in Italia insieme al suo fidanzato Luca Onestini, ed è andata al suo paese, in Repubblica Ceca. Qualcuno aveva pensato tra i due fosse successo qualcosa, aria di crisi, insomma qualcosa di grave, in realtà si sono dovuti separare per motivi loro, lavorativi e non soltanto.

Ad ogni modo ciò che ci rende felici è sapere che la modella ha passato le sue giornate circondata dalle persone a lei più care, ha fatto delle meravigliose passeggiate in meravigliose in pineta, ha giocato con le sue nipotine, insomma dei bellissimi giorni in famiglia che non potevano che farle bene.

Ma attenzione, perché il motivo per il quale Ivana si trova nella sua terra d’origine non è stare soltanto con la sua famiglia, dietro si nasconde dell’altro. Chiunque aveva iniziato a fare delle ipotesi pensando al peggio e scrivendo messaggi a Luca Onestini, poi il ragazzo le ha chiesto di raccontare la verità e così è venuto fuori che si deve sottoporre ad un intervento.

Ivana Mrazova comunque ha voluto tranquillizzare tutti quanti dicevo che non è nulla di pericoloso, che si tratterà di un’operazione ‘leggera’. Ha poi aggiunto che è tranquilla, anche se ovviamente l’ansia si fa giustamente sentire ed è giusto che sia così. Durante queste ultime ore in attesa dell’operazione ha anche voluto mostrare e condividere come si sta preparando per questa giornata importante.

Ivana Mrazova, la ricerca della pace prima dell’operazione

E come chiunque probabilmente avrebbe fatto, è andata alla ricerca di un po’ di pace e tranquillità. Si è recata a fare una passeggiata tra i boschi, immersa nel verde. I boschi a quanto pare sono il suo posto preferito forse anche perchè nascondono tanti ricordi felici, le fanno ritornare in mente il passato, la sua infanzia, l’adolescenza. Quando era triste o stava un pò male, o comunque quando volevano farla divertire, i suoi genitori la portavano li.

Insomma tutte queste esperienze le hanno permesso di diventare la donna umire, semplice e dolce che è adesso. Ed infatti a poca distanza dall’operazione ha scelto un tuffo nei prati verdi. un tuffo nel passato. Come darle torto, la pace e la serenità che trasmette la campagna, la natura in linea generale, non è in grado di trasmetterla nient’altro.

A lei vanno i nostri auguri, che tutto possa andare per il meglio e che la ripresa sia ultra rapida. In questo modo potrà ritornare dal suo fidanzato Luca, che a proposito: l’avrà raggiunta o no?

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago