Temptation Island, Ilaria e Nunzia sul Red Carpet: lo sfogo di Deianira e la risposta della Teolis: ‘Non mi hanno pagato, non ho preso mezzo centesimo’

Temptation Island, Ilaria e Nunzia sul Red Carpet: lo sfogo di Deianira e la risposta della Teolis: 'Non mi hanno pagato, non ho preso mezzo centesimo'
Temptation Island, Ilaria e Nunzia sul Red Carpet: lo sfogo di Deianira e la risposta della Teolis: 'Non mi hanno pagato, non ho preso mezzo centesimo'

In questi giorni l’argomento più discusso sul web è sicuramente quello relativo al 76° Festival del Cinema di Venezia. Moltissimi personaggi famosi stanno prendendo parte a questo evento sfoggiando degli abiti assolutamente stupendi e dei look da favola. Ad ogni modo, tra i vari invitati stanno comparendo man mano anche persone che di famoso sembrano non avere proprio nulla.

A scatenare l’opinione del web in queste ore ci hanno pensato Nunzia Sansone e Ilaria Teolis, entrambe ex concorrenti di Temptation Island 2019. Le due donne, infatti, hanno scatenato una vera e propria bufera sul web non solo per aver partecipato ad un evento simile pur non essendo nessuno, ma anche per i look sfoggiati.

Ex Temptation Island: il web attacca Nunzia Sansone e Ilaria Teolis

Ilaria Teolis e Nunzia Sansone sono diventate abbastanza popolari in seguito alla loro partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island. In seguito a tale reality show, le due ragazze hanno cominciato la loro “carriera” da influencer su Instagram, facendo collaborazioni a destra e a manca con varie aziende. Proprio in virtù di questi loro contatti, infatti, sono state invitate al Festival del cinema di Venezia.

Molti utenti del web, però, non appena hanno preso visione delle varie foto che le ritraggono, sono letteralmente impazziti. Numerosi commenti negativi hanno cominciato a diffondersi a macchia d’olio.

Il pesante sfogo di Deianira Marzano

La più severa in questo senso è stata sicuramente l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima, infatti, ha pesantemente accusato coloro i quali hanno avuto il coraggio di pagare il biglietto per questo evento a due donne assolutamente non famose come Ilaria e Nunzia.

Le due donne, inoltre, sono state pesantemente accusate per i look sfoggiati sul red carpet. Specie Ilaria ha deciso di indossare un abito di velo con gli slip in bella mostra. Per molti utenti del web, però, tale scelta azzardata pare sia stata assolutamente inadatta e fuori luogo in un contesto così elegante e raffinato come quello del Festival del Cinema di Venezia.

La risposta di Ilaria alle critiche: ‘Non mi hanno pagato, non ho preso mezzo centesimo’

Ilaria Teolis, ex fidanzata di Massimo Colantoni, ha deciso di rispondere alle critiche ed ha chiarito che ha partecipato dalla passerella della Mostra del Cinema di Venezia senza percepire alcun consenso. la ragazza, ex protagonista di Temptation Island, ha così messo in chiaro alcune cose: ‘Ho ricevuto un invito al Festival di Venezia e ho colto subito questa opportunità. Non mi hanno pagato, non ho preso mezzo centesimo’.