Spettacolo

Luca Argentero stoccata al web: “Trovate del marcio anche dove non c’è”

Luca Argentero alla gogna per alcune frasi sulle donne e il femminismo

Le ultime dichiarazioni di Luca Argentero hanno provocato un’insurrezione in rete. È piombato in una bufera mediatica per un commento sulle donne e il femminismo, in grado di provocare un gran trambusto su social, tanto da portare lo stesso attore alla tempestiva replica. Dopo aver firmato le carte di divorzio con l’ex coniuge Myriam Catania, da 2 anni è felicemente fidanzato con Cristina Marino.

Galeotta fu la partecipazione al film Vacanze ai Caraibi. Si sono subito capiti, malgrado lei abbia 13 anni in meno. Come spiegato al settimanale Oggi, Luca Argentero ha intenzioni decisamente serie tanto da desiderare il matrimonio quanto prima. Sogna, infatti, di vivere una storia paragonabile a quella dei suoi genitori, uniti in matrimonio da circa quarant’anni e innamorati come se fosse il primo giorno. Pertanto, investe molto sul rapporto.

Le qualità di Cristina

Nella stessa intervista, Luca Argentero rivela che Cristina non è femminista neanche un po’: un’imprenditrice, impegnata con la propria attività, ma comunque le piace occuparsi della casa e ricevere le attenzioni dovute a una donna, farsi coccolare.

Secondo lui la parità dei sessi ha rovinato il romanticismo e inibito l’uomo impegnato con donne sempre più forti, affermate. Per quanto lo riguarda, ama essere l’uomo della coppia, il maschio. Portare un fiore, invitare a cena. Non gli piace scontrarsi con qualcuna che s’offende se le versa l’acqua a tavola o le apre la portiera dell’auto.

Luca Argentero: le critiche all’attore

Immancabilmente, il pensiero dell’ex gieffino sulle donne e il femminismo ha causato irritazione al popolo web. Non ritiene sbagliato fare loro il primo passo, provarci con l’altro sesso. Puntualizza che nessuna donna è tanto sciocca da lamentarsi se l’uomo fa gesti galanti. Tuttavia, molte ci restano male quando per loro sono sane solo se casalinghe, remissive e poco femministe.

Ma c’è anche chi ne prende le parti e spiega di non vedere alcun problema se gli piace quel genere di donna. Fanno tanto le liberali, pronte però a indignarsi se qualcuno non sposa il loro pensiero dittatoriale ed assolutistico. Bisognerebbe lasciare alla gente il diritto di vivere come meglio crede.

Nelle scorse ore Luca Argentero ha fatto arrivare la propria replica. Stufo di leggere tante critiche a suo carico, constata come gli utenti siano sempre attenti a trovare del marcio anche dove non c’è. E  suggerisce di darsi una calmata.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago