Spettacolo

Albano Carrisi come non lo avevamo mai visto: il nuovo progetto

Albano Carrisi si prepara a ricoprire un ruolo inedito

La pausa non è contemplata da Albano Carrisi, sempre in giro con nuovi elettrizzanti progetti. Un eterno giovane, che si nutre di emozioni ed esperienze, costantemente impegnato con i propri sostenitori per realizzare concerti spettacolari o, come in questo caso, fare l’attore.

Già in passato, il cantante di Cellino San Marco ha recitato sul set, anche con la compagna per eccellenza, Romina Power, la più amata dai fan. Stavolta al proprio fianco avrà un amico, Lino Banfi, in una nuova fiction televisiva. I due pugliesi divideranno la scena in un’avventura ancora tutta da scoprire. E se di Albano Carrisi non se ne ha mai abbastanza, sempre per il piccolo schermo è in preparazione un docufilm sulla sua vita.

Tantissimo bolle, insomma, in pentola. Il diretto interessato ha discusso con il magazine Oggi mentre si trovava a tokyo. Nella capitale del Giappone, l’artista ha tenuto il 23 e il 25 agosto del concerti, in occasione dell’inaugurazione dei campionati mondiali di judo. Per chi non lo sapesse, l’inno è opera sua e Vladimir Putin, presidente onorario della federazione, ha insistito affinché presenziasse all’evento, amando la sua musica.

Incontri entusiastici

Le prime parole di Albano Carrisi sono riservate alla fiction (di quattro puntate), da girare presto con Lino Banfi. Quest’ultimo sarà un frate cappuccino, mentre l’ex compagno di Loredana Lecciso reciterà la parte di un mafioso pentito. Fino a poc’anzi si immaginava che le riprese partissero in autunno, ma è probabile che slittino al prossimo marzo o aprile. Sono ancora alle prese con la fase di scrittura. Lui, Lino e la produzione hanno avuto un paio di incontri entusiastici. L’idea è piaciuta e molto probabilmente approderà in Rai. Non si sbottona oltre perché ladri di idee restano sempre in agguato.

Albano Carrisi su La Mia Vita

Mentre si attendono ulteriori dettagli sulla nuova fiction, tante certezze accompagnano invece il docufilm riguardante proprio la vita di Albano Carrisi. Si chiamerà la mia vita e andrà in onda su Canale 5, anche se non sa bene ancora quando. In questa occasione desidera raccontare gli ultimi cinque anni della sua carriera.

A quanto pare, il prodotto sarà unicamente incentrato sulla carriera e non sulla vita privata. E infatti non prende posizione sul possibile ruolo di Romina Power a Domenica In con Mara Venier né tanto meno sulla possibile partecipazione di Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip 4.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago