Ricordate Tina Cipollari sul trono? Ecco chi fu la sua scelta e perché si lasciarono [VIDEO]

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari oggi è una delle colonne portanti di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Opinionista irruente e fumantina, la vamp più amata di Italia ha saputo conquistarsi un ruolo importante in tv. Ma ricordate i suoi esordi?

Gli esordi in tv di Tina Cipollari

Oggi la vediamo accanto al collega Gianni Sperti fiera e sicura, intenta a rallegrare i suoi amati telespettatori e a mettere al loro posto chi non riga dritto, ma non tutti forse ricordano che il debutto di Tina Cipollari a Uomini e Donne è stato abbastanza movimentato.

Dopo aver corteggiato, senza risultati, il nobile Roberto, la padrona di casa Maria decide di darle una seconda opportunità. Le propone infatti di sedere sul trono, accanto a Claudia Montanarini. Qui Tina conosce un ragazzo, Daniele, che in pochissimo tempo riesce a conquistare il suo cuore.

La biondissima lo sceglie e i due escono insieme dalla trasmissione. Ma la loro storia d’amore non ha vita lunga. La coppia scoppia dopo poche settimane insieme. Dopo tempo la Cipollari ha rivelato le motivazioni della rottura: una insormontabile incompatibilità caratteriale. 

La richiesta a Maria De Filippi

Nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha rivolto a Maria De Filippi una richiesta che ha sorpreso tutti. La vamp ha infatti chiesto alla conduttrice notizie di Daniele, a distanza di tantissimi anni, ribadendo anche il forte sentimento provato nei suoi confronti. Una curiosità che ha molto divertito quest’ultima:

Ma Maria i miei corteggiatori sono morti? Che fine hanno fatto? Mi piacerebbe rivederli. Con chi simpatizzavo io? Daniele? Ecco, Daniele per esempio che fine ha fatto? Maria invita qualcuno dei miei anche. Daniele mi piacerebbe rivederlo. Io ero veramente innamorata di lui, era un bellissimo ragazzo. Ora non so se sia invecchiato però all’epoca era un bel ragazzo.