Anticipazioni Beautiful, trama puntata di martedì 10 settembre: lite tra Brooke e Katie

Beautiful

Nuovo appuntamento della soap opera americana di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento di Beautiful, la soap opera ambientata a Los Angeles. Stiamo parlando della soap opera statunitense più famosa di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell.

In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990. Lo sceneggiato è tornato ad essere trasmesso nella versione classica dopo una lunga pausa estiva.

Cosa vedranno i telespettatori italiani nel prossimo appuntamento della serie che verrà trasmesso martedì 10 settembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Katie Logan difende Ridge Forrester

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, martedì 10 settembre 2019, rivelano che Katie difenderà Ridge. Per quanto sia gravissima la sua intenzione la Logan non crederà che l’iniziativa dello stilista Forrester abbia determinato il verdetto del giudice McMullen, in quanto secondo lei lo Spencer non  è un buon padre.

Qualsiasi tribunale, infatti, gli avrebbe tolto la possibilità di vedere il piccolo Douglas. Di conseguenza attaccherà Brooke ammettendo di essere piuttosto sorpresa di questo suo atteggiamento finalizzato solo per danneggiare il suo ex fidanzato. Successivamente la Fuller ringrazierà Steffy per aver dato a suo figlio la possibilità di lavorare al suo fianco, ma la giovane sarà distratta temendo di aver fatto male a dire la verità al padre. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare il a vedere lo sceneggiato di Canale 5.

Beautiful: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie americana della rete ammiraglia Mediaset

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutti o alcuni appuntamenti della seguitissima soap opera americana di Canale 5 Beautiful, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo collegarsi al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato statunitense.