Spettacolo

Gravissimo lutto per l’ex Miss Italia Miriam Leone, lo straziante messaggio su IG: ‘Oggi un pezzo di me se ne va con te’ (Foto)

Grave lutto per Miriam Leone

L’ex Miss Italia Miriam Leone nelle ultime ore è stata colpita da un gravissimo lutto. Ricordiamo che l’attrice siciliana è stata eletta nella kermesse di bellezza nel 2008 e da allora il suo successo è stato sempre in ascesa. Oltre ad essere bella, Miriam è una donna molto sensibile per questo motivo è entrata nel cuore di molti italiani.

In un giorno così difficile per la Leone, i numerosi follower di Instagram si sono stretti al suo dolore con messaggi di cordoglio e vicinanza. Purtroppo le è venuta a mancare nonna Angela, una donna a cui era molto legata.

E’ venuta a mancare nonna Angela

Oltre alla tenera foto che la ritrae quando era ancora neonata in braccio a nonna Angela, Miriam Leone ha scritto un lungo messaggio che ha commosso tutti coloro che la seguono sui social network. Ecco le sue parole:

Ciao Angelina, qui ci eravamo conosciute da poco, e già mi cullavi, mi cantavi le tue ninne nanne antiche e ed eterne…cantavi sempre quando arrivavamo nel corridoio di casa tua, quella con la menta nel cortile e la vite sulla porta”.

Ma non è finita qui, infatti Miss Italia 2008 ha continuato così: “Sei stata bellissima, sei stata fortissima, e oggi un pezzo di me se ne va con te, ed un altro pezzo si arricchisce… perché ci sarai sempre. Per esempio il mio ‘accussí’ nasce da te e adesso sarà per te, ancora di più. Buon viaggio nonna Angela”.

(Continua dopo il post)

Miriam Leone torna in televisione ma dà buca a Miss Italia 2019

A quanto pare Miriam Leone, a differenza delle altre colleghe, ha deciso di non partecipare alla finalissima dell’80esima edizione di Miss Italia che si è tenuta venerdì scorso. Ma non è stata l’unica a dare forfait. Per il momento non siamo a conoscenza della ragione di tale decisione, ma molto probabilmente il motivo potrebbe essere legato alla morta di nonna Angela.

Nel frattempo, a partire dal 4 ottobre 2019, la Leone tornerà sul piccolo schermo con 1994, la terza parte della seguitissima trilogia di Sky dedicata al periodo a cavallo tra Prima e Seconda Repubblica e che ha cambiato il nostro Paese.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago