Spettacolo

‘Francesco Chiofalo? Per farsi perdonare deve…’: parla Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono più divisi che mai. Da quando la salernitana ha appreso del tradimento da parte dell’ex lenticchio di Temptation Island, ha fatto le valigie ed è rincasata a Salerno (sua città d’origine).

Giorno dopo giorno, Francesco si è mostrato sempre più disperato. Sui social, infatti, non mancano le suppliche del ragazzo il quale ha chiesto a gran voce di essere ascoltato. Chiofalo si è persino recato a Salerno spesse volte (pare che sia tuttora in zona) nel vano tentativo di avere un incontro con la donna che afferma di amare.

Antonella Fiordelisi rompe il silenzio e svela cosa deve fare Francesco per farsi perdonare

Nella giornata dell’8 settembre, finalmente Antonella Fiordelisi ha rotto gli indugi ed è tornata a parlare della vicenda che vede Francesco Chiofalo nel mirino di un tradimento. La salernitana ha svelato cosa dovrebbe fare l’ormai suo ex fidanzato per farsi perdonare. Ebbene, ha detto di non saperlo poiché è tanto confusa. È ben consapevole che lui ci tiene a lei e che sta lottando per riaverla ma non è così semplice. (Continua dopo la foto)

Ogni tentativo del Chiofalo risulta vano poiché nella testa di Antonella è sempre vivida l’immagine del tradimento! Lei stessa ha rivelato di non pensare che le cose possano tornare come prima ed ha precisato che anche lei lo ama. Effettivamente il sentimento non svanisce dall’oggi al domani. Infine, la Fiordelisi ha dichiarato che in questi mesi lei si è comportata in maniera ‘super rispettosa’ nei suoi confronti.

Francesco Chiofalo a Salerno ma…

La scorsa settimana, al settimanale ‘DiPiù Tv’, Antonella ha concesso un’intervista strappalacrime. Ha raccontato di aver appreso che il suo ex si sentiva regolarmente con questa Aurora Ciorbi ogni volta che lei si assentava temporaneamente dalla capitale per scendere a Salerno. Gli ha dato anima e corpo e si è vista ripagare in questa maniera. Intanto, i fan le hanno ricordato che è giovane (ha 21 anni) e che ha tutta la vita davanti per trovare l’uomo perfetto.

Dunque, Francesco Chiofalo deve gettare la spugna e farsene una ragione? A quanto pare, ‘lenticchio’ si trova a Salerno. Il ragazzo, infatti, è stato beccato alla stazione della fiabesca provincia campana. Sono giorni che non pubblica una stories e l’ultimo post risale ad una settimana fa.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago