Spettacolo

Reazione a Catena, la clamorosa novità: Marco Liorni non chiude, anzi raddoppia

Novità di palinsesto

Nel palinsesto domenicale della rete ammiraglia della tv di Stato arriva una clamorosa novità. A quanto pare il cambio riguarderà solamente per il preserale di domenica 15 settembre 2019. Infatti in quel giorno i telespettatori avranno la possibilità di vedere una puntata speciale di Reazione a Catena.

In pratica il game show condotto da Marco Liorni e il suo quiz raddoppieranno. Quindi si prenderanno la fascia oraria compresa tra le ore 17.35 e le 20, per poi passare ala linea al Tg1 Sera.

Reazione a Catena si allunga

In pratica si tratta di una doppia puntata il popolare game show dell’estate capitanato da Marco Liorni. A quanto pare con quest’ultimo saranno presenti dei campioni pronti a difendere il titolo dagli studi Tv2 del centro di produzione Rai di Napoli. Almeno per il momento ora lo speciale preserale con Reazione a Catena dovrebbe sostituire A ruota libera di Francesca Fialdini.

Infatti il nuovo programma domenicale di Rai Uno, che doveva andare in onda dopo Domenica In di Mara Venier, avrebbe dei problemi che riguardano anche anche il titolo del format. Sempre quello stesso giorno, però, sul piccolo schermo ci sarà spazio anche per il debutto della nuova stagione di Domenica Live con Barbara D’Urso. Lo storico contenitore televisivo di Canale 5 giunto alla 12esima edizione, verrà trasmesso da uno studio totalmente rinnovato.

Rai Uno e Canale 5, la programmazione del pomeriggio di domenica 15 settembre 2019

Quindi come accennato prima, domenica 15 settembre 2019 il game show del preserale di Rai Uno, Reazione a Catena Raddoppia sarà preceduto dal ritorno di Mara Venier con Domenica In. Il rotocalco festivo è in programmazione dalle ore 14.00 fino alle 17.30 e con la conduttrice veneta ogni settimana sarà presente anche la cantante Orietta Berti.

Mentre su Canale 5, la programmazione attesa per la domenica pomeriggio è la seguente: dalle 14 in poi verranno trasmesse le soap opera Beautiful, Una Vita, Il Segreto, roccaforte di Mediaset. Successivamente, invece, alle 17:20 l’appuntamento con la prima puntata di Domenica Live e la riconferma Caduta Libera con Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago