Categories: Spettacolo

Serena Enardu, il figlio Tommaso si scaglia contro Giovanni Conversano: ‘Sei la persona peggiore che è entrata in questa casa’

Il figlio di Serena Enardu, Tommaso, è intervenuto sui social in difesa della madre e andando contro Giovanni Conversano con parole molto dure

Giovanni Conversano contro Serena Enardu

Gli affezionati di Uomini e Donne ricorderanno, anche se risale a 10 anni fa, la storia tra la tronista Serena Enardu e Giovanni Conversano. Prima lui la corteggiava, poi è diventato tronista e lei ha deciso di tornare da lui per corteggiarlo.

Non ce n’è stato bisogno, appena l’ha vista scendere le scale i due si sono baciati e hanno iniziato la loro storia d’amore. Dopo tre anni, tuttavia, tutto è finito molto male. Serena ha detto di essere stata tradita, mentre Giovanni ha ammesso che la loro era un’unione di interesse economico più che di amore.

Ora lei fa parte del cast di Temptation Island Vip con il fidanzato Pago. Quest’ultimo ha visto una serie di video della sua compagna in atteggiamenti molto intimi con il tentatore Ale. Inoltre, le parole di Serena l’hanno ferito molto. L’ex tronista ha ammesso di non essere felice e di essere spesso triste e annoiata accanto al cantautore. Questo ha innescato gli attacchi dell’ex Giovanni Conversano.

Gli attacchi di Giovanni Conversano a Serena Enardu

Durante la prima puntata di Temptation Island Vip, Giovanni Conversano è intervenuto sui social e ha detto:

Dopo 9 anni tutti i nodi vengono al pettine. Oggi non voglio dire tutto perché voglio vedere a che punto arriva, ma lei è sempre stata questa. Questo è il motivo per cui 9 anni fa non l’ho più voluta nella mia vita.

E poi ancora:

Stai tranquillo (Pago), non piangere! Lei è della serie basta che respirino. Solo io potevo darle pane per i suoi denti, anzi, nei denti.

Ebbene, le sue parole non sono piaciute a molti: in primis alla sorella gemella di Serena, Elga, e al figlio quattordicenne Tommaso.

Il figlio di Serena Enardu contro Giovanni Conversano: ‘Sei la persona peggiore che è entrata in questa casa’, ma lui replica

Il figlio di Serena Enardu, avuto da una precedente relazione, che ha cresciuto da sola, è intervenuto tramite il suo profilo Instagram per difendere la madre e per rivolgersi direttamente a Giovanni Conversano. Ecco le parole di Tommaso:

Sono fierissimo di mia madre, non ha filtri davanti alle telecamere ma è se stessa al 100%.

E poi ha continuato dicendo:

Giovanni, hai superato il limite, continuando a mettere storie. Dopo aver tradito mia madre 9 anni fa e lo sappiamo tutti, sei la persona peggiore che è entrato in questa casa e te lo dico io che da bambino di 4 anni risultavi alquanto tediosa come persona. Fammi il favore di smetterla e chiedi scusa.

Tuttavia, dopo queste storie, Giovanni Conversano ha replicato al ragazzo chiarendo i motivi che l’hanno portato a dire quelle cose sui social contro Serena. Ecco le sue parole:

La mia intenzione non era quella di dire che sono un santo, ma visto che passavo per il traditore, una persona non corretta, dopo 9 anni è arrivata l’evidenza dei fatti. Non era un attaccare, ma un difendere visto che la signora non ha mai perso occasione per commentare.

Anche Elga Enardu è intervenuta, ovviamente, in difesa della sorella. Ha invitato tutti a non commentare o dare corda alle dichiarazioni di Conversano, perché è convinta che voglia sfruttare questa occasione per tornare sulle pagine di gossip. Voi che cosa ne pensate?

Diana Cavalieri @@CavalieriDiana

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Uomini e Donne trono over, nuovo cavaliere per Gemma: Marcello esce con Barbara

Arrivano delle clamorose notizie riguardanti Gemma Galgani di Uomini e Donne. Presto al trono over assisteremo all'arrivo di un altro…

1 minuto ago

‘Mi dispiacerà non vederla più…’: Gianni Sperti annuncia l’addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne?

Gianni Sperti ipotizza un Trono over senza Gemma Galgani Ebbene sì, sono trascorsi esattamente dieci anni dalla prima puntata del…

17 minuti ago

Il digitale terrestre cambia, la nostra TV è compatibile? Scopriamolo

Il digitale terrestre è ormai entrato a far parte della nostra quotidianità. Era il 4 luglio 2012, infatti, quando abbandonavamo…

24 minuti ago

Taylor Swift: viaggio top secret col fidanzato a Capodanno

Taylor Swift: ecco come ha passato il Capodanno insieme al compagno Joe Alwyn Esattamente come per la gente comune, anche…

31 minuti ago

‘Vai a ca**re, sei a ca**i tuoi’: Paolo Bonolis minacciato, ecco cosa è accaduto dopo Avanti un Altro

Paolo Bonolis minacciato sui social da un utente Continua il grande successo di Paolo Bonolis con Avanti un Altro!. Il…

46 minuti ago

Colesterolo alto? I cibi da mangiare e quelli da evitare

Il colesterolo alto è una condizione molto pericolosa per la nostra salute. Quando i valori, infatti, sono troppo alti il…

52 minuti ago