Spettacolo

Gossip Temptation Island Vip, Serena sotto accusa: la sorella la difende dall’ex ma poi sparisce

Elga Enardu sparisce dai social dopo le polemiche su sua sorella? La verità

In queste ore, sul web la sta facendo da padrona la querelle tra Elga Enardu e l’ex fidanzato di sua sorella, Giovanni Conversano. I due protagonisti del battibecco, infatti, si sono scontrati a colpi di post e commenti velenosi volti a screditarsi reciprocamente. Tutto è incominciato dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island VIP, da cui sono emersi dei comportamenti di Serena un po’ particolari.

Molti utenti del web, quindi, hanno chiesto all’ex di Serena di esprimersi in merito. Ebbene, Conversano non se l’è fatto ripetere due volte ed ha subito sparato a zero sull’ex tronista di Uomini e donne: ‘Dopo 9 anni tutti i nodi vengono al pettine! Quando mi chiedevate: ‘Ma cosa ne pensi?’, penso che lei sia ciò che è sempre stata.

Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva, ma lei è sempre stata questa’. A quel punto allora è stato doveroso l’intervento di Elga Enardu. La donna, però, dopo aver difeso a spada tratta sua sorella è stata accusata di essere sparita dai social. Ecco cosa è successo.

La querelle tra Elga e Conversano

In seguito alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island VIP, Serena Enardu è stata pesantemente accusata di essere molto volubile e imprevedibile dal punto di vista sentimentale. Sulla questione è intervenuto anche il suo ex Giovanni Conversano. Quest’ultimo ha confermato perfettamente il pensiero di molti telespettatori, accusando la ragazza di essere sempre stata così. Proprio a causa della sua instabilità, infatti, terminò anche il loro rapporto.

Naturalmente, dopo queste parole, è intervenuta Elga Enardu per smentire categoricamente le insinuazioni del ragazzo e per esortare il pubblico a non dare minimamente peso alle sue offese.

Elga chiarisce il motivo della sua assenza

In queste ore, però, alcuni utenti del web si sono scagliati anche contro Elga accusandola di essere sparita dai social dopo tutta la polemica, molto probabilmente perché non sapeva più come difendersi dalle insinuazioni dell’ex cognato. Allo scopo di chiarire la situazione una volta per tutte, la ragazza ha preso nuovamente la parola ed ha chiarito la vicenda.

Elga ha detto di non essere affatto sparita dai social, ma di essersi semplicemente dedicata un po’ di più alla sua famiglia. Il chiarimento sarà servito a placare le polemiche? Lo scopriremo soltanto nelle prossime ore.

VM News

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago