Categories: Spettacolo

Giovanni Conversano ha “aggredito” una donna: l’ex di Serena è nei guai (Foto)

In questi giorni si sta parlando davvero molto degli scontri tra Giovanni Conversano e la sua ex cognata Elga Enardu. La questione ha preso una brutta piega subito dopo la messa in onda del primo appuntamento con Temptation Island VIP.

In tale occasione, infatti, la concorrente Serena si è subito messa in risalto per l’assunzione di alcuni comportamenti alquanto compromettenti con alcuni tentatori. In seguito a tali filmati è intervenuto anche l’ex della ragazza per esprimere la sua opinione in merito. Giovanni Conversano, però, nel rispondere ad alcuni utenti, ha aggredito verbalmente una donna scatenando il caos.

A sollevare la questione è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale ha pubblicato gli screen delle conversazioni intercorse tra il calciatore e la ragazza in questione. Stando a quanto emerso, pare siano trapelate delle offese gratuite davvero molto forti. Scopriamo che cosa è successo.

Gli scontri sul web tra Conversano e la Enardu

La partecipazione di Serena Enardu alla seconda edizione di Temptation Island VIP ha generato molto sgomento sin dal primo momento. La ragazza si è subito contraddistinta per delle dichiarazioni molto forti contro il suo compagno e per degli atteggiamenti ambigui con alcuni tentatori. Dopo la messa in onda, molti utenti hanno chiesto al suo ex Giovanni di esprimere il suo parere in merito alla vicenda. Le considerazioni del ragazzo son state parecchio perentorie, al punto da richiedere l’immediato intervento della sorella di Serena.

Elga, infatti, ha preso la parola per accusare il suo ex cognato di essere falso e di non rispecchiare assolutamente l’immagine che ostenta. Della stessa opinione pare sia l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima, infatti, ha pubblicato dei messaggi in cui Giovanni Conversano ha aggredito verbalmente una donna. (Continua dopo le foto)

Conversano contro una donna sul web
Le offese di Conversano

Giovanni ha aggredito una donna sul web

La persona in questione pare abbia contattato il calciatore per esprimere il suo dissenso in merito alle ultime dichiarazioni. Ebbene, Giovanni, però, avrebbe perso completamente ogni forma di galanteria e pare abbia fortemente offeso l’utente. I messaggi, come è possibile vedere, sono stati condivisi tra le Instagram Stories di Deianira e sono divenuti virali in un batter d’occhio.

Il ragazzo, però, nelle ultime IG Stories ha esortato le persone a non infierire nella situazione e a non attaccare ulteriormente Serena. Le parole di Giovanni Conversano, però, risultano alquanto vane dopo che Deianira ha condiviso gli screen in cui il ragazzo ha aggredito una donna verbalmente.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago