Spettacolo

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 5, trama seconda puntata del 19 settembre: Neri nei guai

Nuovo appuntamento della fiction di Rai Uno con Daniele Liotti

Come accennato nei precedenti articoli, la fiction Un passo dal cielo 5 su Rai Uno prenderà il via stasera, giovedì 12 settembre 2019 con la prima puntata della stagione. Dopo il primo appuntamento, la vicenda di Francesco raccontata dalla produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction continuerà.

Nel cast della serie tv, tra gli altri, ricordiamo la presenza del veterano Daniele Liotti nei panni del protagonista. M i telespettatori vedranno anche: Enrico Iannello, Pilar Fogliati e Matteo Martari nel ruolo di Albert Kroess. Ecco tutte le le anticipazioni della seconda puntata che verrà trasmessa giovedì 19 settembre 2019.

Spoiler Un Passo dal Cielo 5: il ritrovamento di un cadavere

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction Un Passo dal Cielo 5 in onda giovedì prossimo, 19 settembre 2019 alle ore 21:25 su Rai Uno, rivelano che un ex-membro di Deva verrà ritrovato privo di vita. Si tratterà di una donna, rinvenuta sui terreni non più usati dai paesani.

Questo drammatico fatto non lascerà Francesco immune, al contrario farà riemergere in lui un passato che aveva provato in tutti i modi di dimenticare. Con il ritrovamento del cadavere, quindi, si riapriranno per lui vecchie ferite che con molta fatica si stavano per rimarginare.

Un Passo dal Cielo 5: il comandante Neri finisce nei guai

Gli spoiler del secondo appuntamento della serie Rai Un Passo dal Cielo 5 in onda giovedì prossimo, 19 settembre 2019 alle ore 21:25, rivelano che la donna trovata priva di vita si era cacciata in un brutto guaio. A quanto prima di essere uccisa aveva sostenuto di essere a conoscenza di un grande segreto. Infatti, ha ammesso, prima della dipartita, di sapere qualcosa su un figlio nato a Deva.

Ovviamente questo misterioso bambino sarebbe il figlio misterioso e perduto di Neri. A quel punto, il comandante, in seguito a queste clamorose rivelazioni, dovrà rispondere delle accuse di omicidio. Nel frattempo Vincenzo si metterà in gioco in tutto e per tutto per fare in modo che venga liberato. Intanto farà del suo meglio per gestire la figlia neonata e farà opera di convincimento su Neri in modo che non perda definitivamente Emma. Ci riuscirà? Per scoprirlo continuate a seguire la serie tv Rai con Daniele Liotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago