Avete mai visto la madre di Elisa Isoardi? Ecco Irma Sarale, la somiglianza con la figlia è incredibile (Foto)

La prova del cuoco, inizia in ritardo: Elisa Isoardi 'Iniziamo altrimenti...'
La prova del cuoco, inizia in ritardo: Elisa Isoardi 'Iniziamo altrimenti...'

Elisa Isoardi è tornata con La prova del cuoco

Lunedì scorso su Rai Uno è ripartita una nuova stagione del cooking show La prova del cuoco. La passata edizione, in una puntata in particolare la conduttrice piemontese Elisa Isoardi ha presentato al pubblico la madre, un’affascinante donna. Andiamo a vedere nel dettaglio chi è.

Cui è Irma Sarale?

Stiamo parlando di Irma Sarale, madre della conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi. Purtroppo della donna si sa poco e nulla. In una recente intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, Irma ha parlato del suo rapporto con la figlia e di come, nonostante sia molto popolare, lei non riesce a considerarla un personaggio dello spettacolo. La Sarale, inoltre, ha rivelato di come l’ex compagna di Matteo Salvini avesse le idee chiare sin da quando era piccolina:

“Da bambina era particolare. Un giorno la portai in gita con me a Roma, Elisa aveva sette anni. Mentre visitavamo la città, a un certo punto si fermò, mi guardò negli occhi e mi disse: “Mamma, io verrò a vivere qui”. Mi lasciò di stucco quell’espressione, detta da una bimba così piccola. Anche dopo, ha sempre coltivato l’idea di andare via di casa e di andare a vivere in una grande città, come poi è accaduto”.

Madre e figlia hanno un rapporto confidenziale e di amiche e anche se non si vedono in modo frequente. Elisa, infatti, quando ha po’ di tempo libero va a trovarla a Colletto, una piccola frazione del comune Castelmagno in provincia di Cuneo, dove la madre vive. (Continua dopo la foto)

Elisa Isoardi e la madre Irma

Irma Sarale e l’aiuto alla figlia Elisa Isoardi

Nella passata stagione de La prova del cuoco, precisamente nella puntata andata in onda il 18 gennaio 2019 Elisa si è presentata nello studio del cooking show nonostante la febbre altissima. Ad aiutare l’artista piemontese è stata sua madre Irma, che l’ha sostenuta dietro le quinte. È la stessa signora Irama Sarale a rivelato l’accaduto in diretta:

“Ho 39 di febbre”, fa sapere al pubblico. Elisa va in onda nonostante l’influenza e a casa incassa il bacio della madre. La Isoardi le è grata: “Con la mamma l’influenza si sente un pochino di meno”.