Temptation Island Vip, anticipazioni: presto l’ingresso di due nuove coppie

Grandi novità per le prossime puntate di Temptation Island Vip. Ci sono ben due nuove coppie che entreranno a far parte del cast. Ecco di chi si tratta

Temptation Island Vip: in arrivo due nuove coppie

Lunedì 9 settembre è andata in onda la prima puntata di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi. Le sei coppie famose partite per la Sardegna e per un nuovo viaggio nei sentimenti sono: Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Serena Enardu e Pago, Ciro Petrone e Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon.

Dopo solamente due giorni l’attore Ciro Petrone è letteralmente scappato dal suo villaggio superando gli uomini dello staff che cercavano di fermarlo ed è entrato nel villaggio delle fidanzate per vedere Federica.

Il gesto, seppur romantico, ha portato all’eliminazione immediata della coppia. Nella seconda puntata ci sarà una sostituzione ma in realtà ci saranno ben due nuove coppie famose nel programma.

Le due nuove coppie

Il Vicolo Delle News aveva anticipato qualche giorno fa che nella seconda puntata di Temptation Island Vip sarebbe entrata una nuova coppia. Infatti, Ciro e Federica saranno sostituiti da Gabriele e Silvia.

Lui è il figlio di Pippo Franco ed è un produttore discografico, lei è dominicana e cerca di affermarsi nel mondo dello spettacolo attraverso il canto e la moda. Ma a sorpresa non saranno solo loro i nuovi partecipanti del docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi.

A far parte del cast saranno anche Alex Belli e Delia Duran. L’attore ha fatto molto discutere alcuni mesi fa per la fine del suo matrimonio e per la relazione con Mila Suarez. Si vocifera che sia stata Maria De Filippi a volere fortemente la coppia per cercare di risollevare gli ascolti.

Le prime anticipazioni

Da quello che si apprende dal web, sembra che entrambe le nuove coppie abbiano dato materiale per video e riflessioni. In particolare, Silvia si è avvicinata molto ad un tentatore e lo stesso ha fatto anche Delia.