Grande Fratello Vip: spuntano altri quattro probabili concorrenti

Grande Fratello Vip 2019, alla conduzione un uomo: ecco di chi si tratta
Grande Fratello Vip 2019, alla conduzione un uomo: ecco di chi si tratta

Sono stati svelati altri quattro personaggi famosi che potrebbero partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip: a novembre su Canale 5 con Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha accettato di prendere il testimone del Grande Fratello Vip lasciato da Ilary Blasi, la quale ha condotto le prime tre edizioni.

Il giornalista si sta preparando ad un’edizione un po’ diversa, a cominciare dagli opinionisti, che non saranno fissi, ma cambieranno puntata dopo puntata e saranno ex gieffini. La quarta edizione del Grande Fratello Vip arriverà su Canale 5 nel mese di novembre e in questi mesi si sta definendo il cast.

Quattro probabili concorrenti

Monica Setta, attraverso le pagine de La gazzetta del Mezzogiorno, ha rivelato quattro possibili nomi che sarebbero vicini alla firma del contratto.

Si tratta di Adriana Volpe, rimasta senza lavoro dopo la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia, l’attrice e showgirl Funny Cadeo, Karina Cascella, la quale ha rivelato però che farebbe fatica a lasciare la figlia Ginevra, e Michele Cucuzza, storico conduttore de La Vita in Diretta. Che cosa ne pensate di questi vip? Vi piacerebbe vederli nel reality?

Il possibile cast

In queste settimane si sono fatti molti nomi. Gessica Notaro, per esempio, ha rifiutato l’offerta di centomila euro per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 4. Anche il Divino Otelma avrebbe rifiutato, mentre pare siano in trattative Giucas Casella, Cicciolina, Natalia Bush, Loredana Lecciso, Claudia Galanti.

Non solo, pare che anche ex volti di Uomini e Donne siano stati presi in considerazione dagli autori. In particolare, la redazione avrebbe contattato Lorenzo Riccardi, Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro.

I vincitori delle tre edizioni vip

La prima edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta da Alessia Macari, la meno nota del cast. Nella seconda edizione ha trionfato la storia e la pacatezza di Daniele Bossari, ora tornato a lavorare in tv. La terza edizione (l’ultima condotta da Ilary Blasi), invece, ha visto salire sul podio Walter Nudo, già vincitore de L’Isola dei Famosi.