Gossip

Claudia Lai: “Il calvario della chemio. Si insinuano pensieri contorti”

Claudia Lai: sfogo sul cancro

Raccontato agli utenti di avere il cancro, Claudia Lai, la signora Nainggolan, si racconta sui social. La moglie del calciatore belga concede alcuni pensieri pubblicando su Instagram una fotografia in bianco e nero, dove appare con i capelli quasi rasati e a corredo dell’immagine racconta quanto la scelta non sia causale. La foto in bianco e nero serve per raccontare la sua storia, stoppare qualsiasi cosa e immediatamente, ricordando un momento esatto

“Il periodo più brutto della mia vita”

Un frangente che si augura possa dimenticare. Da quell’11 luglio, sono trascorsi due mesi, quando Claudia Lai diede la confessione choc sui social. Ogni mattina si sveglia sperando che si tratti giusto di un incubo. Da tanto tempo apre gli occhi e realizza di viverci dentro. Si è augurata che la giornata arrivasse il più tardi possibile, invano. Le giornate sono passate velocemente e con esse se ne è andata la sua allegria. Adesso deve esprimersi sulla guarigione.

Sentito affetto

In un momento così complicato, con oltre 25mila like e una caterva di messaggi i follower supportano Claudia Lai. Da otto anni sposata e madre di due bambine, annuncia le cure. Ha iniziato una nuova fase della sua esistenza, la chemioterapia. Non se lo sarebbe mai immaginato che, per una volta nella vita, avrebbe provato timore di cominciare una nuova giornata.

Tutto quanto, ovviamente, non la fa stare serena Claudia Lai. Ha parecchi timori e non sarà facile andare avanti. È poco dire paura. Dopo fiumi di lacrime versate, per quanto complicato, deve rimettere in piedi e combattere contro questa brutta bestia. Ringrazia gli amici e la famiglia con tutto il cuore, avendola assistita al meglio in questo mese di relax, dandole forza e vibrazioni positive, fondamentali per affrontare tutto. Ma soprattutto – con un alto livello di sopportazione, commenta – hanno saputo gestire ogni suo malumore.

Claudia Lai: il pensiero fisso dei chemioterapici

Più legge i commenti ricevuti e più la moglie di Radja Nainggolan si rende conto che 1 su 10 convive con il suo stesso pensiero, che a volte diventa un malessere e porta a ragionamenti contorti. Si sveglia al mattino e dice: non è uno stramaledettissimo sogno. Si corica a letto con questo pensiero fisso, le duole allo stomaco. Atipica, stanca e gli occhi non vogliono chiudersi, poi finalmente cade nel sonno, prova dei dolori e si riaddormenta. Questo è il calvario dei chemioterapici.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago