Ivana Mrazova difende Luca: “Fatevi gli affari vostri”

Ivana Mrazova

Ivana Mrazova replica agli odiatori

Sul recente rapporto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova gli internauti sono intervenuti con duri attacchi all’ex tronista di Uomini e Donne per aver “abbandonato” la compagna in Repubblica Ceca, nonostante dovesse subire un intervento. Nelle scorse ore il diretto interessato ha risposto per le rime e ora anche la modella dice la sua sulle recenti notizie.

Con un esercizio di sintesi, mette in chiaro quanto accaduto, perché sa che è giunto il momento di chiarire un po’ le cose e la situazione, poiché ultimamente vede e legge soltanto cose bruttissime. “Una m***a incredibile” che i leoni da tastiera stanno scrivendo su Ivana e Luca, pertanto occorre chiarire.

Il filmato su Instagram

Dopodiché Ivana Mrazova va avanti imperterrita a difendere la loro relazione. Nelle immagini mostrate indica ai follower che quella visibile in fondo è casa sua. Magari qualcuno si è dimenticato che non ha cittadinanza italiana, ma viene dalla Repubblica Ceca, pertanto ha pure impegni nel suo Paese.

Poi è occorso un inconveniente che non è niente di grave come raccontato. Non è però così. L’ha già comunicato in una occasione e lo ripete. A questo punto, chiede di guardarla bene: come visibile è in buone condizioni. Sta bene, ha ancora alcune questioni da sbrigare nello Stato dell’Est e presto raggiungerà l’Italia.

Ivana Mrazova invita a non farsi paranoie e cacciare fuori tutta questa negatività. Magari in tantissimi scalpitano per macchiare una cosa pulitissima, dove non ce n’è proprio bisogno. Quindi bisogna tirare un bel respiro, restare positivi e interessarsi un po’ di più ai fatti propri. In tal modo risponde ai detrattori che hanno puntato il dito contro lei e Luca Onestini negli scorsi giorni.

Luca Onestini e Ivana Mrazova non si lasciano

Nello sfogo a mezzo social Luca Onestini ha spiegato di non farsi alcun problema. E’ facile perché sta con i familiari, non occorre polemizzare. Due volte l’anno vede la sua famiglia, è pienamente in diritto di starsene con loro. Settimana prossima o al massimo in quella successiva – e gli dispiace per chi spera si sia lasciati con Ivana Mrazova – si riabbracceranno e staranno insieme tutto il periodo.

E, arrabbiato, chiede se ci sono o ci fanno. Ovviamente lui, fermato dagli impegni professionali, non è saputo andare oltre la stagione estiva. E neanche ora, dato che lavora tutti i giorni, e non fa pausa da circa un anno. Altrimenti non vedrebbe l’ora di abbracciare tutti quanti. Chiarita la questione, Ivana e Luca confidano che la sterile polemica finisca per placarsi.