Jessica Battistello rompe il silenzio: la situazione con Andrea Filomena

Temptation Island, Luigi Mastroianni contro Jessica: era d'accordo con Andrea?
Temptation Island, Luigi Mastroianni contro Jessica: era d'accordo con Andrea?

Jessica Battistello di Temptation Island ha confessato come stanno al momento le cose con Andrea Filomena. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island: Jessica è pentita, vuole tornare da Andrea

Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno partecipato alla sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Avevano una relazione da due anni e mezzo, convivevano e avrebbero dovuto sposarsi.

Invece, lei ha annullato le nozze dicendo di non essere più sicura di quello che provava per il suo fidanzato. Infatti, nel percorso all’isola delle tentazioni Jessica si è avvicinata al single Alessandro Zarino e ha lasciato il programma insieme a lui.

Dopo qualche settimana, però, Jessica si è pentita di quella decisione. Ha allontanato Alessandro (che ora è il nuovo tronista di Uomini e Donne) e ha cercato di riavvicinarsi ad Andrea.

Jessica rompe il silenzio: la situazione con Andrea

Ospiti in una registrazione di Uomini e Donne, Jessica e Andrea hanno ammesso di sentirsi regolarmente. Jessica ha confessato di volerci riprovare perché si è resa conto di essere ancora legata a lui e di non voler buttare via la loro storia. Andrea, invece, ha detto di non voler ritornare insieme a lei perché ha trovato un suo equilibrio anche da solo. Secondo Jessica lui la ama ancora, ma non torna con lei per l’opinione dei suoi genitori e del pubblico in generale.

Un utente le ha chiesto direttamente, dopo alcuni giorni da quella registrazione, se lei e Andrea fossero dunque tornati insieme. La risposta della ragazza è stato un secco “no”. Dunque, Andrea non ne vuole più sapere di lei? O secondo voi potrebbero tornare insieme?

Le voci di un accordo

Ultimamente Jessica e Andrea sono sulle pagine di gossip anche per un altro motivo. Infatti, molto utenti dei social stanno segnalando che tra i due c’è un accordo e che tutto quello che hanno fatto durante Temptation Island e dopo è frutto di una recita. Il loro obiettivo sarebbe quello di diventare famosi e guadagnare soldi. Quale sarà la verità?