Spettacolo

Bianca Guaccero la combina grossa: si sfila le coppe del reggiseno in diretta a Detto Fatto, il pubblico sconvolto (Video)

Il ritorno di Detto Fatto nel pomeriggio di Rai Due con Bianca Guaccero

Lunedì scorso su Rai Due è partita una nuova stagione di Detto Fatto, la seconda consecutiva condotta da Bianca Guaccero. Quest’ultima, però, nelle ultime ore è finita nel calderone delle polemiche per via di un’iniziativa provocatoria. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo in diretta sulla seconda rete della tv di Stato.

Bianca Guaccero la combina grossa: ecco cosa è successo 

L’esordio di Detto Fatto 2019/2020 è stato davvero scoppiettante. Di recente la padrona di casa Bianca Guaccero è finita al centro delle polemiche perché è ritenuta troppo magra dal popolo del web. Per questo motivo la donna ha voluto replicare a coloro che le puntano il dito contro dicendo che ognuno di noi ‘siamo come siamo’. Inoltre la nota attrice ha detto questo:

“SAPETE CHE VI DICO? LO FACCIO IO PER PRIMA! E IO SONO COSÌ, NON ME NE IMPORTA NIENTE. PRENDERE O LASCIARE”.

Bianca Guaccero nel mirino degli haters

Nel primo appuntamento di Detto Fatto, come annunciato prima, Bianca Guaccero ha esordito con un messaggio abbastanza forte. Ma come spesso accade ai personaggi dello spettacolo, anche lei è finita nel mirino dei cosiddetti leoni da tastiera. Infatti sul profilo Instagram dell’attrice che anni fa ha lavorato a ‘Capri’ è giunta la seguente critica: “CHE PAGLIACCIATA“.

Altri leoni da tastiera, infatti, si sono lamentati del fatto che la padrona di casa Bianca urli in continuazione durante la conduzione dell programma dedicato ai tutorial: “PER FAVORE SIMPATICA GUACCERO MENO MERCATO RIONALE … PERCHÉ URLI?“.

Ma le critiche degli internauti non sono terminati qui, infatti in tanti hanno sostenuto che la Guaccero mette ansia nell’ascoltarla:

“TV URLATA E SENZA CONTENUTI…..SIETE MOLTO PEGGIORATI”; “I COMMENTI SONO PIÙ NEGATIVI PERCHÉ URLI TROPPO E SEI AGITATA METTI ANSIA”.

Ecco il video in questione che è stato condiviso sulla pagina IG di Detto Fatto e che ha ottenuto migliaia di visualizzazioni:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago